Teresanna Pugliese nella fiction ‘Ischia Forever’: videointervista con la regista Lucia Cassini

Nel weekend vi abbiamo dato la notizia della partecipazione dell’ex tronista Teresanna Pugliese alla fiction Ischia Forever, nata da un’idea di Lucia Cassini, artista nota nel napoletano (qui il relativo post). Si parlava di quattro puntate, ma stando agli ultimi aggiornamenti potrebbero essere addirittura dieci.

La Cassini attraversava un momento delicato della sua vita che non la faceva dormire la notte; seguendo le repliche di Uomini e Donne ha avuto modo di affezionarsi a Teresanna al punto da volerla fortemente nel cast di questa nuova produzione, ed è riuscita a mettersi in contatto con lei proprio un giorno prima del suo 26esimo compleanno.

About Chia

10 commenti

  1. hahaahah ” …io la vedevo ogni tanto, recitava pure a Uomini e Donne..” ahahahah :ride :ride

  2. Rapporto platonico? Ussignur!!!!!!

  3. Quanta tenerezza lei e il bambino :cuore

  4. Ciao ragazze è stato difficilissimo recuperare i post di 10 giorni, e soprattutto centinaia di commenti, ma quanto avete scritto? :ride
    Sono stata un po’ in vacanza e non ho avuto internet e il blog mi è mancato tanto quindi ho dovuto leggere un po’ tutto stamattina per recuperare ciò che mi ero persa.

    A parte questo “lei (Teresanna) era abituata alla televisione,anche se ha fatto uomini e donne non recitava, ma per me recitava uguale ogni tanto…” :emo21 :emo21 :emo21 rotolo e concordo con quanto affermato nel virgolettato, aggiungerei anche che recitava abbastanza male e solo i meno esperti di cinema potevano farsi ingannare.

  5. :red giuro che avevo letto “Scucchia Forever”

  6. Già arrivata…già consapevole delle proprie doti interpretative…scoperte da “LUCI” fin dai tempi di U&D!

  7. ” La Cassini attraversava un momento delicato della sua vita che non la faceva dormire la notte”

    Le decisioni prese in momenti difficili sono statisticamente quelle meno produttive, manca la giusta dose di consapevolezza e la necessaria riflessione.
    Ripensaci, ripensaci….. :ride :ride :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM