Uomini e Donne su… Facebook!

Edicola Luglio 30, 2013

Uomini e Donne su… Facebook!

L’ex corteggiatrice Diletta Pagliano ha scritto su Facebook: “Le uniche cose a cui penso sono il mio lavoro e la mia serenità. Non esistono uomini nella mia vita e non ne cerco”. E’ quindi finita presto la storia con Danilo, il ragazzo col quale si accompagnava negli ultimi tempi? Lei ha specificato che non aveva mai detto di essere fidanzata e pochi giorni prima di questo messaggio, lo ha lasciato a Milano Marittima con gli amici mentre lei tornava in Svizzera.
E pare sia finita anche tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese: il bel tronista ha scritto “Che confusione intorno a me”. Ci crediamo! E’ già la terza volta che i due si mollano, ma stavolta pare sia quella definitiva.
Purtroppo pare sia finita anche tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, nonostante lui abbia viaggiato spesso verso Salerno, la città di lei, documentando sempre il tutto per i suoi fan.
Tre coppie felici sono invece composte da Diego Daddi e Elga EnarduCristian Gallella e Tara Gabrieletto e da Karina Cascella e il modello Martin Evans: i primi hanno aperto un bar insieme; Tara ha ringraziato Cristian per la sorpresa (anello di fidanzamento e tatuaggio con dedica), mentre Karina scatta foto divertenti col nuovo boyfriend.
Infine, mentre Alessio Lo Passo mostra i frutti dei suoi duri allenamenti, Francesca Del Taglia si rilassa al mare…

Fonte: Gli Speciali di Eva Tremila

COMMENTI