Up&Down, spazio alla moda: Melissa Satta

Chia Luglio 31, 2013

Up&Down, spazio alla moda: Melissa Satta

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Chi non conosce Melissa Satta? La bellissima ragazza che, per ben tre stagioni, è apparsa come Velina nel noto programma televisivo ‘Striscia la notizia’ e che è fidanzata con il calciatore ghanese del Milan Kevin Prince Boateng. Prima di iniziare con gli outfits parto dicendo che dovete apprezzare la mia buona volontà: ho impiegato molto tempo alla ricerca di foto che ritraevano Melissa vestita (APPLAUSI PER ME).

UP – Nel primo total look sono mixati indumenti iper femminili e dettagli dal tono decisamente rock. Il mini-dress aderentissimo e dalle fantasie colorate ricorda i modelli ‘Versace’ e svela le forme asciutte dell’ex-velina. La giacca di pelle in stile ‘motociclista’ è da sempre un MUST, uno di quei capi che non sono mai fuori moda. L’outfit è reso perfetto (secondo i miei gusti) dagli accessori, come ad esempio gli altissimi ‘Ankle Boots’, dalla clutch in pelle e rigorosamente nera e, per finire, dall’acconciatura e dagli orecchini. Voto: 8.5

DOWN – Credo che se Boateng la vedesse in queste condizioni, imprecherebbe e non avrebbe tutti i torti: quest’outfit è peggio di me con il mio pigiamone ‘antistupro’ e, credetemi, ce ne vuole per superarlo! I jeans ‘boyfriend’ mortificano il suo corpo minuto e le aggiungono almeno due taglie in più; le scarpe, anche se molto in voga in questo momento, non incontrano i miei gusti; la cintura forse voleva dare un tocco ‘vintage’ al look ma, invece, sembra un elemento preso all’ultimo momento e piazzato lì per caso. Nonostante il fatto che io trovi questo total look un obbrobrio, salverei la camicia bianca aderente e abbastanza femminile. Voto: 4, aggiungo un ‘+’ per la camicia!

COMMENTI