Stefania la Orlando curiosa: “Un’estate di ritorni in tv e di ritorni di fiamma”

Eva 3000

La showgirl Stefania Orlando tiene una rubrica chiamata “L’Orlando curiosa”. Questa settimana ha deciso di commentare tre grandi notizie: la prima è il ritorno di Raffaella Carrà, non nelle vesti di coach e giudice a The Voice, bensì come musicista: “Si è fatta contagiare dal virus della musica dance ed è appena uscita con una nuova canzone, Replay. Complimenti a lei, che a 70 anni, con la sua energia, diventa un esempio per tutte le donne che si sentono finite già a 50!”.
La seconda è che il calciatore Mario Balotelli ha deciso di portare la sua fidanzata Fanny Neguesha alla festa della birra a San Genesio…”Romantico come la peperonata mangiata la sera che si ripropone la notte” commenta lei. Per la sua ex Raffaella Fico, invece, che non è riuscita a recuperare i rapporti con lui, è stata un’estate solitaria.
Infine, Rossano Rubicondi e Ivana Trump sono tornati insieme: “Anche se, guardando le foto a St. Tropez, dobbiamo ancora capire se ci sia del sentimento o se è solo un fruttuoso servizio fotografico. Io punto più sul secondo!”

Fonte: Eva Tremila

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM