Visto nella rete: papà Giorgio Alfieri educa la piccola Asia al calcio; Tweet under 18 per Laura Drzewicka, Bruno Cabrerizo e Alessia Marcuzzi

Edicola Agosto 2, 2013

Visto nella rete: papà Giorgio Alfieri educa la piccola Asia al calcio; Tweet under 18 per Laura Drzewicka, Bruno Cabrerizo e Alessia Marcuzzi

Secondo l’ex tronista Giorgio Alfieri, per la figlia Asia, avuta da Martina Luciani, la corteggiatrice che lui scelse, è arrivato il momento per cominciare a intendersi di calcio. Approfittando del periodo estivo, che trascorre con lei, le ha fatto conoscere la sua squadra del cuore, il Milan. Come la prenderà Martina, sfegatata laziale?
Chi si chiedeva che fine avesse fatto l’ex concorrente del Grande fratello Laura Drzewicka ora ha la risposta: la gieffina ha pubblicato una sua foto su Twitter con un bel pancione ed ha scritto “Quinto mese”. Sta per diventare mamma e ora si dedica solo a questo!
Ed è diventato papà, invece, ma per la seconda volta, il concorrente di Jump! Bruno Cabrerizo, che ha ringraziato tutti per gli auguri.
Tra i conduttori Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, frattanto, è tornato il sereno: i due hanno trascorso dei giorni insieme e la prova sono gli scatti della piccola Mia che i due hanno pubblicato.
Purtroppo niente maternità per l’ex naufraga Valeria Marini, che lo annuncia ironicamente contro i giornali che hanno dato la notizia, mentre suo marito Giovanni Cottone reagisce in modo più “pesante” chiamandoli “spazzatura”.
Infine, tanta paura per Rita Dalla Chiesa, che, finita in ospedale a causa dell’aria condizionata troppo alta, minaccia di denunciare, mentre lo chef Carlo Cracco sarà alla guida della versione italiana di Hell’s Kitchen. 

Fonte: Visto

 

COMMENTI