Teresanna Pugliese: foto e backstage del servizio fotografico realizzato a Napoli

Servizio fotografico di Teresanna Pugliese realizzato nei quartieri di Napoli. Foto posate e foto dal backstage. Mely

Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

Tutte le altre foto dopo il salto!

About Isa

15 commenti

  1. ma ora mi chiedo sinceramente a che serve fare tutte ste foto posate 😐 non ha nient altro da fare che stare a menarsela e quindi farsi scattare foto su foto :ride

  2. Stupenda sia lei che le foto :cuore :emo14

  3. :ciao :ciao deve relaizzare il book album da presentare ai provini ahahahahahahahahhahaahh

  4. Belle foto, ma credo che Teresanna esca meglio nei primi piani, quello con la tazzina, ad esempio, fosse una mia foto lo appenderei in casa formato 2mx2m!!! Perche pur avendo un bel corpo, ha la testa sproporzionata…è troppo grande, e certe foto non sono lusinghiere…cmq per rispondere a Jessica, credo che se ad ognuna di noi proponessero come lavoro fare delle foto per rappresentare la propria città, un pensierino ce lo faremmo 😉

  5. Molto carino il primo piano con la tazza di caffè. E anche il primo piano con metà viso. Anche io mi chiedo perchè si sia fatta tutte queste foto posate. Non mi sembrano foto per sponsorizzare qualcosa. Comunque molto carine.

  6. Mah, la trovo grezza come al solito….Se qualcuno vuol fare di lei la nuova Sophia Loren, mi sa che ha preso un granchio.Purtroppo non è bella e nemmeno simpatica.

  7. trovo le foto carine e lei è uscita bene. Peccato x le due al tavolino che sottolineano troppo il suo viso allungato.

  8. ma xkè su tt le foto posate da svips solo quelle di Teresanna danno fastidio e vengono criticate??????? mah :emo10
    sono foto molto belle nn tt ma la maggior parte e x essesi fatta trucco e parrucco ci sarà un motivo no????
    vorrei vedere a chiunque fosse prospettato questo e magari retribuito dicesse no………..e mamma mia che pesantezza :S

    • giorgiabg, due anni fa mi proposero un servizio fotografico per rappresentare l’Italia nel mondo. Il fotografo (noto fotografo e famoso in tutto il mondo) mi ha “perseguitata” per due mesi. La retribuzione era talmente alta che per 10 anni avrei potuto campare di quella e fare una vita più che dignitosa e lussuosa. Ma il mio sogno era (ed è) quello di divenire una brava ricercatrice nel settore della neuroingegneria, e rinunciai. Perchè avevo paura delle conseguenze che quel servizio (castissimo tra l’altro) avrebbe scatenato nella mia futura vita. Ora sono una giornalista per “Le scienze” e la cosa mi lusinga molto di più che l’essere diventata “famosa (?)” solo per il mio visetto ed il mio fisico. Guadagno poco e sono costretta a svolgere un altro lavoro. Ma sono fierissima delle mie scelte di vita. Almeno vengo valutata per il mio cervello!
      Tutto questo monologo è per dirti: sì, c’è gente che rifiuterebbe, e le motivazioni possono essere tante…. quindi non facciamo di un’erba un fascio, considerato che donne più belle, più intelligenti e con attributi più grossi di Teresanna esistono. E non leggo pesantezza negli altri commenti, bensì ragazze normali che commentano un’altra ragazza normale. Perchè Teresanna tutto è, tranne che una Vip (ahaha).

      Detto questo… a me piace com’è venuta in queste foto, molto carina :bunny

    • Befree :appla :appla :appla :appla ….. Certo che se hai rifiutato un’occasione così ghiotta significa che non tutte parlano per invidia o perchè sono brutte e vorrebbero essere belle e perfette come Terry,tanto è questo ciò che pensano le sue funz…guai a dire che non è bella. Io la trovo molto carina nel primo piano cmq.

  9. Mi piace molto nella prima foto e in quelle con l’abito azzurro!! :bunny

  10. Mi piace il primo piano con la tazzina, gli altri scatti non mi hanno entusiasmato più di tanto.

  11. Stupenda la foto di primo piano con la tazzina!!! :appla :bacio :beso

  12. Mica mi dispiacciono queste foto :emo14

Inserisci un commento

Not using HHVM