Giorgio Alfieri: nuova fiamma per l’ex tronista?

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook, da lui stesso gestita qualche immagine recente di Giorgio Alfieri, che ritrae l’ex tronista di Uomini e Donne in compagnia di una bellissima mora, che subito in molti hanno immaginato possa trattarsi della nuova compagna:

Giorgio Alfieri

E alle puntuali critiche apparse sul social network che chiamavano in causa anche Martina Luciani, la ragazza scelta in trasmissione con la quale è stato a lungo fidanzato e che gli ha poi donato una figlia, Asia, ecco la risposta di Giorgio:

Facebook

About Chia

17 commenti

  1. infatti nn capisco anch’io xchè accanirsi ..si sn lasciati da anni ed è giusto uno riprenda la sua vita, conoscendo altre persone. La ragazza la trovo molto carina. Elegante in confronto a lui nelle foto. E la cosa stona nn poco

  2. Questa ragazza, tra l’altro bellissima, l’ho già vista da qualche parte… ah ecco mi ricorda tantissimo una ragazza che ha fatto la “professoressa” all’eredità…forse si chiamava Serena ma magari non è lei!
    Cmq quoto quanto scritto da Giorgio, lo lasciassero in pace anziché interessarsi della sua vita, alla fine con Martina si sono lasciati da parecchio e lei è andata avanti con la sua vita… la bimba penso sia importante per entrambi ma avere un figlio non implica rinunciare alla propria vita sentimentale, dunque sarà giunto il momento di lasciarlo in pace eh 😀

  3. ben detto Giorgio! è assurdo che dopo tanti anni la gente è ancora molto attaccata all’idea di rivolerli insieme quando nel mondo ce ne sono di coppie separate anche se hanno avuto una bambina.
    comunque è incantevole questa ragazza e adoro il colore del vestito e pure il modello.

  4. Povero Giorgione :cuore
    Purtroppo le fanatiche sono fatte così..bisogna solo ignorarle e non rispondere,tanto non c’è nulla da fare. :emo13

  5. Che bella lei! :emo53
    E lui ha perfettamente ragione! :sisi

  6. caspita che bella :bunny Giorgio ha buon gusto in fatto di bellezza femminile 😉

  7. Deboraconlacca

    ha perfettamente ragione!! :sisi :sisi
    molto bellina lei!! :sisi :emo14

  8. LEI É DAVVERO BELLISSIMA

  9. mi kiedo? esiste gente così bella bravo Giorgio buon gusto!! lei mi ricorda la protagonista di ricordati di me..

  10. ma xkè la gente nn capisce che pur essendo una bellissima coppia l amore può finire e insulta uno o l altro xkè nn condivide??? solo xkè una coppia è conosciuta nn è detto che debbano fare quello che la gente vorrebbe…….bravo Giorgio sei giovane bello e hai il diritto di fare della tua vita sentimentale quello che vuoi come del resto Martina……l amore x un figlio riarrà x sempre quello è eterno…..l amore purtroppo no…….
    è ora che la gente se ne accia una ragione e nn metta becco sulle relazioni altrui…… 🙂

  11. ha le stesse scarpe che aveva Ramona alla sua scelta???

  12. A parte il vestiario a mò di confetto, lei è veramente molto bella!

    Giorgio comunque ha pienamente ragione, ma fossi in lui eviterei pure di rispondere, perchè così va a dare importanza a quello che scrivono certe fanatiche

  13. Lei è davvero molto bella :chapeaux :chapeaux :chapeaux
    Ovviamente Giorgio ha ragione…ormai la sua storia con Martina è finita da anni,saranno andati ampiamente avanti con le loro vite,e l’importante è non mancare nel ruolo di genitorie,il resto saranno affari loro

  14. giogirogirotondo

    Sono d’accordo con le parole di Giorgio ha perfettamente ragione puo uscire con chi vuole. Sarebbe carino pero evitare di andare con una ragazza diversa ogni settimana (e comparire nel giornaletto di turno) per ‘proteggere’ la figlia. Lei cmq è una gran gnocca!

Inserisci un commento

Not using HHVM