Belen Rodriguez: Non solo mamma

Vip

La showgirl argentina Belen Rodriguez, nonostante sia mamma da poco, si alterna senza alcuna fatica tra i bagnetti al piccolo Santiago (avuto dal ballerino di Amici Stefano De Martino) e travolgenti feste al Chezz Gerdi di Formentera. Sullo sfondo della solita scintillante isola delle Baleari ora Belen si gode mare e sole in compagnia di suo figlio, l’amore della sua vita. Non lo lascia solo un minuto, scattando tenere foto per i fan che la seguono su Instagram. Anche il lavoro pare che vada a gonfie vele, dato che ha appena finito di registrare Italia’s Got Talent.

Fonte: Vip

About Edicola

2 commenti

  1. Mi si alza la pressione fino a rischiare l’ictus, a leggere che si alterna senza Fatica fra bagnetto e feste!!! Capirai che sforzo!!!!

    • o.OValentinaO.o

      Il problema è che questi giornalisti pur di vendere giornali inventano scoop basati su cavolate, e le fanno sembrare chissà cosa….e purtroppo a volte la gente attribuisce quello che legge a Belen in questo caso quando in realtà non sono interviste ma articoli scritti di sana pianta dal nulla…

Inserisci un commento

Not using HHVM