Elena Morali e Guè Pequeno: le foto della nuova coppia dell’estate

Ciao ragazze, vi mando le foto viste su Oggi.it del rapper Guè Pequeno (ex di Nicole Minetti) con Elena Morali (ex La Pupa e il Secchione), dicono la nuova coppia dell’estate. Nelle immagini si vede che dopo cena, passeggiata romantica per le vie di Bergamo Alta. Voi che ne pensate? A voi Pequeno piace come ragazzo? Un saluto a tutte, Elisa

Elena Morali e Guè Pequeno

Dopo il salto qualche altra immagine.. 

About Chia

14 commenti

  1. forse lo vedo meglio con lei che con la Minetti..cmq come ragazzo esteticamente è fatto bene, è alto, spalle larghe però di viso non mi piace niente! da alcune interviste che ho visto deve essere un ragazzo con un carattere particolare tipo Fabri Fibra

  2. mi fanno troppo ridere questi finti rapper-alternativi che “odiano tutti” e che poi finiscono con fanciulle tipo la minetti o la “pupa” qui sopra.
    un controsenso unico!

    • :appla :appla quoto
      Poi per salvarsi in corner una volta finito il flirt le definisce tra le righe delle poco di buono e lui passa per il figo della situazione che se l’è spassata. A me onestamente fa pena come uomo… è tutta pubblicità pure per lui, un vero controsenso in tutto e per tutto rispetto a quello che canta (non lo seguo ma qualche canzone l’ho sentita).

    • Deboraconlacca

      quoto! :appla
      :birra

    • concordo con te clachantal……..ha un bel fisico ma una faccia da tirasberle……lui mi è antipatico si crede il figo della situazione e vuol passare x sciupafemmine…………x poi tt quelle canzoni che deridono certe “categorie” di persone x poi fare di tt x portarsele a letto…..scontato

  3. Lui non mi piace, sarà che non mi piace il suo stile e la sua presunta educazione e di conseguenza non riesco a soffermarmi neanche sull’aspetto fisico… inoltre è troppo tatuato per i miei gusti (mi piacciono i tatuaggi ma quando ci si riempie il corpo ci si storpia e basta) e non mi piace per nulla di viso. Dunque bocciato 😀 … le scarpe della Morali sono veramente tremende :brr :brr !!

  4. Mah io il rap italiano lo tollero poco, questo Guè poi mi sa di finto… Dopo le esternazioni di Sara Tommasi circa lo stato delle mutande di questo tipo, mi viene solo da ridere!!!!

  5. La Morali è tanto carina, ma ha gusti tremendi in fatto di uomini 😀

    Portare in Città Alta questo maranza ipocrita è fatica sprecata :ride

  6. Tra due mesi finirà a lamentarsi che lo str*nzo di turno l’ha tradita o mollata. Però continuerà ad uscire sempre con tipi come George Leonard o Pequeno.
    Comunque lui non mi piace affatto, ‘sti rapper italiani che si credono fighi e forti solo perchè sono incaxxati col mondo e scrivono testi pieni di parolacce, li considero tutti degli sfigati.

  7. giogirogirotondo

    Mi puzza di scatti preparati. Figurati se i paparazzi stanno dietro a Gue Pegueno o alla tipa che faceva la pupa 400 anni fa. :emo57

  8. a me non piace nessuno dei due, ma comunque, tanti auguri 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM