Chi è il migliore ballerino di Amici di sempre? E’ aperto il sondaggio sulla nostra fanpage: votate!

Le trasmissioni televisive sono ufficialmente in vacanza, il palinsesto langue e l’estate si preannuncia afosa. Cosa c’è di meglio di un bel girone di sondaggi per eleggere i migliori personaggi nati dai programmi di Maria De Filippi?

Tronisti, corteggiatori e coppie di Uomini e Donne, cantanti e ballerini di Amici di Maria De Filippi: non ci facciamo proprio mancare nulla! Ogni sondaggio si dividerà in tre fasi, l’eliminatoria, la semifinale e la finale, concluse le quali verrà eletto il vincitore!

Da oggi tocca ai ballerini del talent show di Canale 5: fino a lunedì 12 potrete votare per la fase eliminatoria e passeranno i primi 10 che poi si scontreranno nella semifinale che rimarrà aperta fino a venerdì 16. Tra i tre più votati verrà eletto il vincitore martedì 20. Ora non vi resta che cliccare qui e votare!

Facebook

(clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album su Facebook ed esprimere il tuo voto)

About Chia

11 commenti

  1. no ragazze, questa è davvero difficile!!
    non sto a dire l’elenco dei nomi che ho votato, ma diciamo che sono andata a preferire maggiormente ballerini delle primissime edizioni… come non ricordare Alessandro, Clementina (la adoravo!) o Ermanno di “Saranno Famosi”?? :cuore :cuore

  2. Ammazza quanti me ne son piaciuti, in sti anni 😀 Ho votato più ballerini di Amici che corteggiatori di Uomini e Donne, e ho detto tutto :ride

    A tecnica, sicuramente Leon :chapeaux

    A musicalità, Giulia Piana.. un mostro, beccava tutti i battiti della musica :chapeaux

    A affetto, Ermanno della prima edizione.. era pure di Bergamo 😀

    A ormone, Gerlo forever :emo14 :ave :emo44

  3. Leon, assolutamente! :coppa
    Molti non li ricordo nemmeno…

  4. Oddio quanti sono… devo dire che molti di questi valevano poco come ballerini nonostante abbiano avuto, per simpatia o chissà cos’altro, parecchio spazio all’interno del programma.
    Io voterei Ermanno, Antonio Baldes e Leonardo Fumarola (le sue acrobazie erano qualcosa di nuovo e avendolo visto dal vivo nello studio di “Buona Domenica” di quei tempi sono rimasti sorpresa dalla facilità di esecuzione di certi salti in uno spazio ridottissimo, non so se ci siete state ma lo studio è un buco) di Saranno Famosi, mi piacevano tutti e tre indistintamente insieme a Claudia Mannoni.
    Delle successive edizioni voterei, non certo per simpatia, ma per capacità e tecnica Anbeta, Leon, Luana Guidara, Rossella Lucà e forse Cristo. Infine perché mi piacevano tanto: Francesco De Simone, Romina Carancini, Giulia Piana (splendida nonostante le tante critiche sul suo fisico) e Ivan D’Andrea per la sua persona, era un cucciolo :emo14 !! Delle ultime edizioni, non l’ultima perché non l’ho seguita e per quel po’ che ho visto non mi sono piaciuti, direi Giuseppe Giofrè e Jonathan Gerlo per l’energia e la voglia di ballare, e infine Francesca Dugarte per la grazia. Molti non li ricordo proprio, altri faccio finta di non ricordarli 😀

  5. Sono troppi…comunque:
    Anbeta,Denny,Elena D’amario(anche se la odiavo,però è bravissima), la Dugarte,Leon(il mio preferito :cuore ),Luana Guidara, Nicolò Noto,Antonio Parisi, Romina Carancini e direi anche Antonio Baldes e Francesco De Simone.

  6. oddio ragazze quanti ricordi :emo14
    le primissime edizioni mi piacevano tantissmo 😛
    la prima edizione, addirittura “Saranno famosi” è quella che porterò sempre nel mio corazon :ghigno
    Antonio Baldes :cuore stravedevo per lui, era la mia cotta da ragazzina :cuore
    ricordo che mi andavo a comprare il mitico Cioè perchè uscivano i suoi poster che appendevo sempre in camera :ghigno
    Antonio Baldes con la sua ragazza Claudia mi hanno tanto emozionata :cuore e sono anche andata ad una loro data in tournee e sono riuscita a prendere l’autografo di Antonio :coppa
    ricordi a parte, delle primissime edizioni apprezzavo tutti.. dal primo all’ultimo 😀 diciamo che quelli secondo me sono stati gli anni più puri di quel programma :emo14
    adesso sono proprio curiosa di sapere chi vincerà 😛

  7. Anbeta, Leon, Antonio Baldes, Claudia Mannoni, Leonardo Fumarola e Francesco De Simone sono sicuramente i bravissimi delle prime edizioni per quel che mi posso ricordare (ero piccola). Poi direi Alice Bellagamba, Jonathan Gerlo, Elena d’Amario e Denny Lodi. Il più bravo in assoluto però per me rimane Francesco Mariottini, che oltre a essere bravissimo è anche un bonazzo!!

  8. Io non ho dubbi sul the best one che per me è assolutamente e incontrovertibilmente Leon. :ave :ave :ave

    Per il resto tanti non li ricordavo nemmeno, creare l’album è stato un bel tuffo nel passato! Sicuramente tra quelli che mi piacciono moltissimo ci sono Alice Bellagamba, Anbeta, Giulia Piana, Cristo Martinez… non male la Dugarte e neanche Nicolò di questa ultima edizione!

  9. o.OValentinaO.o

    La migliore in assoluto è Alice Bellagamba, la adoravo! Poi ho votato Elena d’Amario e Stefano de Martino!

  10. Un bel tuffo nel passato….io adoro Amici 😀 😀 😀
    In questa prima tornata ho votato per affetto,bravura e gusti personali…ne avrei votati anche altri,ma ne ho scelti 10 🙂
    Per me la migliore è Anbeta. Per il resto ho votato Antonio Baldes (solo per lui nella mia vita sono stata fan 😀 😀 😀 😀 ),Elena, Francesca Dugarte, Leon, Nicolò, Alice, Marianna Scarci, Rossella Lucà,Sabrina Ghio.
    Il mio terzetto del cuore è Anbeta,Antonio Baldes e Leon

Inserisci un commento

Not using HHVM