Nina Moric sposa in Cambogia il compagno Massimilano Dossi: le foto

Ciao ragazze, vi mando le foto di “Chi” del matrimonio lampo della showgirl Nina Moric con Massimilano Dossi avvenuto in Cambogia con cerimonia Buddista. A mio modesto parere la Moric è una donna molto insicura e confusa. Voi cosa ne pensate? Un abbraccio

Nina Moric e Massimilano Dossi

Ed a proposito di queste nozze, ecco il tweet di Nina e alcune sue dichiarazioni al settimanale Chi:

Twitter

“Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi. Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella vita si può sbagliare 1.000 volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima. Volevo sottolineare che sono prima di tutto una mamma, ma con Massimiliano non ce n’è stato bisogno: è padre di due figli e li ama come io amo Carlos. Mi può capire. Abbiamo detto che ci siamo sposati solo ai nostri genitori, i bambini lo sapranno con calma. So che sarà un discorso delicato, ma avevo bisogno di un uomo che mi aiutasse a esternare quello che da sempre ho nel cuore. Massimiliano mi conosce meglio di molte persone con cui ho diviso vent’anni della mia vita”.

About Chia

11 commenti

  1. Ma non era cristiana e ha sposato Corona in chiesa perchè per lei era importante?

  2. per sempre???sarò anche troppo cinica,ma secondo me questo non arriva a mangiare il panettone!! 😀

  3. si era appena lasciata con l’ultimo uomo con cui diceva che era amore folle, foto ovunque, dichiarazioni importanti e poi questo Massimiliano lo conosce da 2 mesi e lo sposa :mumble si anche secondo me la Moric è una donna molto confusa,insicura e vulnerabile!

  4. Alla fine questo matrimonio non varrà neanche in Italia e non sono neanche così sicura che si sia effettivamente convertita. In ogni caso definirla insicura e vulnerabile è riduttivo, la Moric è la classica donna che si sente persa senza avere un uomo affianco, che dichiara amore al primo venuto e lo definisce l’uomo della sua vita senza conoscerne neanche il cognome, poi puntualmente lo lascia o viene lasciata e finisce col dichiarare amore folle al figlio. Per me è completamente priva di carattere, molto molto infantile e completamente in balia del vento. Non sa neanche lei che cosa vuole dalla vita, le basta appoggiarsi a un qualsiasi “maschio” per sentirsi realizzata… che tristezza. Vediamo quanto dura con questo, poi il fatto di non averlo detto ai figli per me è inquietante :brr !!

  5. o.OValentinaO.o

    Che posso dire se non un gigantesco “MAH” :mumble

  6. Oh mio Dio. Questa donna è letteralmente fuori di testa!!! Dopo Corona è stata con Granata (che diceva di voler sposare), poi con Bobbi (ricordiamo le foto dappertutto con le mani sul sedere?) e nemmeno due mesi fa sarà arrivata la notizia della rottura con quest’ultimo, che già sta con un altro? E poi, giustamente, lo sposa, con rito buddhista. Lei, quella che di mattina andava in chiesa prima di accompagnare il figlio a scuola. La stessa che non ha voluto che il figlio andasse a trovare il padre in prigione? Io credo che per il figlio la sua instabilità (senti-)mentale sia più dannosa che entrare in una prigione!!!!
    Scusate la franchezza…

  7. non sapevo nemmeno che stesse con questo..

  8. Eh? :red
    Come avete già detto voi, negli ultimi sei mesi Nina ha dichiarato amore eterno a non sono quanti “fidanzat” con tanto di servizi fotografici su Chi con relative dichiarazioni di amore eterno. Un mese fa diceva convinta che il suo unico amore era il figlio. Adesso spunta uno dal nulla e vai con i soliti servizi esibizionisti con tanto di matrimonio farlocco. Magari lei ci crede pure, poveretta, ma dubitare di questi “fidanzati” che appena si mettono con lei chiamano i fotografi per immortalare il grande ammmore? Che tristezza… :brr

  9. ke dire? se nn ke è veramente bella..adesso felice..tanti auguri!

  10. giogirogirotondo

    Cambia piu fidanzati che mutande… :eyes

Inserisci un commento

Not using HHVM