Federica Pellegrini torna a vincere. Ma allora la zavorra era Filippo Magnini?

nuovo

Dopo il flop delle Olimpiadi di Londra, la nuotatrice Federica Pellegrini aveva partecipato ai Mondiali di Barcellona senza prepararsi per sua scelta. Eppure, ha conquistato una bella medaglia d’argento. Anzi, la sua rivale, l’americana Missy Franklin, sarebbe stata battuta se avessero gareggiato per qualche metro in più. Così la Pellegrini cerca di far dimenticare la nomea di mangiauomini e di risollevarsi dalla vasca di gossip nella quale affogava. “Evidentemente le bastonate ti fanno crescere. E io ne ho prese tante”, ha commentato lei. Che fosse un riferimento a Filippo Magnini? Lei non l’ha mai nominato, ma l’impressione è che si sia liberata di un grosso peso. A fine gara, ha dedicato la sua grande rivincita ai suoi genitori, al suo allenatore e al preparatore atletico. L’allenatore le ha detto: “Fa’ come se dovessi andare a sposarti”, ironizzando su chi diceva che, a causa delle pene d’amore, non ce l’avrebbe fatta. La mamma di Federica, la signora Cinzia, invece, spera in un ritorno di fiamma: “Mia figlia ha amato tantissimo Filippo. Di base c’è ancora tanto amore e io spero che si possa rimettere tutto a posto”.

Fonte: Nuovo

 

About Edicola

3 commenti

  1. la separazione tra i due secondo me é stata solo una messa in scena..
    stanno ancora insieme e infatti vengono sempre beccati insieme!

  2. Non capisco perché si cerchi sempre di esaltarla e di farla più grande di quello che è… è stata una grande ma il suo periodo d’oro è finito. Mi dà fastidio che crede di infinocchiarci con la storia” ho vinto l’argento e non avevo preparato la gara” ma la finisci o no? Figuriamoci se non aveva preparato i 200 metri stile libero, la SUA gara, per puntare tutto sul dorso (stile che non le è mai appartenuto). Semplicemente non ha reso noto che avrebbe partecipato ai 200 metri, ma lei quella gara l’aveva preparata eccome, solo che così faceva più bella figura avendo già la consapevolezza di non poter vincere. Mi sta veramente antipatica sta ragazza, si è montata la testa… anche se riconosco che è stata una delle eccellenze sportive nostrane!
    Della storia con Magnini non me ne può fregar di meno, quelli sono fatti loro, ma in vasca lui vale poco ormai da parecchi anni e lei è un po’ una paraculo…

Inserisci un commento

Not using HHVM