Il lato B dei Vip? Lo trovate su Twitter!

Eva Tremila Mese

Paparazzi appostati per scattare foto hot? Sono la preistoria ormai…Adesso le belle dello showbiz mostrano i loro corpi seminudi sui social network! Un esempio? L’ex concorrente del Grande fratello Raffaella Fico, che non ha praticamente nessun segno della recente gravidanza, sdraiata sul lettino prendisole, sembra dire: “Mario Balotelli, hai visto che ti sei perso?”.
Ma non sono da meno anche altre colleghe gieffine: ecco Guendalina Canessa, che sfoggia un bikini verde acido e un lato B sodo per il suo nuovo fidanzato, il nuotatore Luca Marin, e Sarah Nile, che è stata fotografata di spalle mentre usciva dalla piscina, con un sedere da 10 e lode.
Infine, l’ex Velina Elisabetta Canalis scrive: “#Enjoying #LA #Sun #WeekendEvviva!” e descrive con questi hashtag le sue vacanze postando una foto in costume, e le due inseparabili Alessandra Sorcinelli e Barbara Guerra. La prima, con perizoma leopardato in primo piano, l’altra con vista sul retro…

Fonte: Eva Tremila Mese

 

About Edicola

Un commento

  1. Non è giusto! Su questi sederi ci dovrebbero mettere la tassa come beni di lusso!! Con queste carrozzerie si spalancano con facilità tutte le porte e allora che paghino!!!! O la smettano di mostrare queste foto a noi mortali!!

Inserisci un commento

Not using HHVM