Serena Saitta: “Emma Marrone, Marco Bocci ama solo se stesso”

Top

Serena Saitta ha partecipato al trono Ragazzi e ragazze ed ha già fatto parlare di sé per la sua storia precedente con l’attore Roberto Farnesi. Adesso rivela che lei ha avuto una frequentazione anche con Marco Bocci, ad oggi fidanzato della stella di Amici Emma Marrone: “Ho rilasciato un’intervista ad una web tv a Palermo, dicendo che mi aveva delusa, ma non mi aspettavo di attirare così tanto l’attenzione. In pratica non ho detto nulla, ma i fan di Emma si sono scatenati contro di me e mi mandavano messaggi su Facebook in cui mi minacciavano addirittura di morte! A me Emma piace molto come cantante e come persona. Perché i fan ce l’hanno con me? Non mi sono intromessa nella coppia! Io e Marco ci siamo conosciuti quattro anni fa su una nave, ma non chiedetemi cosa c’è stato tra noi. Ci siamo tenuti in contatto fino a prima che conoscesse Emma. Non sono stata la sua ragazza, ma se sono delusa è perché qualcosa è successo, e si è capito. In passato sono stata fidanzata con un attore, Gabriele Martino, ma questa storia non è mai venuta fuori: ho capito che il gossip è solo dannoso a livello professionale. A Marco auguro ogni bene del mondo; a me, invece, auguro di non rivederlo più. E’ vero, non stavamo insieme, ma il rispetto è la prima cosa. Emma non è una stupida, ha sofferto in amore e non ha bisogno del mio consiglio. Marco lo vedo molto innamorato solo di se stesso, ma non posso sapere cosa c’è tra loro, né mi interessa. Quest’estate mi dedico al lavoro: sarò madrina di un evento a Palermo e studio recitazione da due anni e mezzo”.

Fonte: Top

About Edicola

3 commenti

  1. Perché pensa che se Bocci ha avuto solo una ”storiella” (per non dire altro) con lei e non è voluto andare oltre debba farlo anche con Emma?!non si è posta il problema che forse era lei a non piacergli abbastanza e che magari con lei si è semplicemente divertito? bho io certe dichiarazioni mi vergognerei anche a farle , ma purtroppo c’è chi per un articoletto su un giornaletto si venderebbe un arto!

  2. non è detto che xchè sia andata male con lei , vada male anche con emma, ma ovviamente lei parla per sé.

  3. Ecco,non è in cerca di gossip o poplarità però ci spiattella le sue storie di sesso,le sue frequentazioni vips e in piu ha partecipato a Uomini e Donne..beh si proprio la via migliore x l’anonimato 😀 . peccato x lei che cosi fa solo una pessima figura…. Ma io dico,di che rispetto parla??? Cioè,uno con cui ogni tanto :letto dovrebbe comunicarle che si è fidanzato??

Inserisci un commento

Not using HHVM