Visto nella rete – Morgan: Addio Jessica Mazzoli, meglio la fredda Asia Argento

Visto

Il giudice di X Factor Morgan (all’anagrafe Marco Castoldi) è gelosissimo della sua vita privata e non vuole che sia pubblicata su Facebook, ma stavolta ha fatto lui stesso un’eccezione. Una prima volta per difendersi dalla sua ex, Jessica Mazzoli, che ha detto che il cantante, da lei citato per l’affido esclusivo e urgente della piccola Lara, avrebbe risposto: “Non vengo apposta ad Olbia per essere assediato dai mamuthones“. Il secondo post, invece, è un post dedicato ad un’altra sua ex, Asia Argento, con cui si è esibito a Parigi: “Qui piove e fa freddo. Ottimo clima per lavorare”. Lavorare…E basta?
Ma loro non sono gli unici due che condividono i momenti insieme: la coppia più longeva del Grande fratello, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, documentano attimo per attimo la loro vacanza a Miami coi figli. In particolare, Ascanio pubblica una foto di Katia in costume e scrive: “Adesso ci provo con questa bionda!”
Invece, la loro collega Laura Torrisi, viene immortalata dal compagno Leonardo Pieraccioni…in versione Cenerentola!

Fonte: Visto

About Edicola

Un commento

  1. Veramente la frase “Da Parigi mi hai detto…” è una citazione della canzone Aria dall’album “Canzoni dell’appartamento” di Morgan. La canzone è dedicata ad Asia Argento.

Inserisci un commento

Not using HHVM