Al Bano: “Metterò ordine nella vita sposando il caos…”/ Torna con Romina e sposa Loredana Lecciso: a 70 anni Al Bano stupisce ancora

Visto

Torna con Romina Power, ma sposa Loredana Lecciso: il cantante Al Bano ha fatto una dichiarazione shock. L’ex naufrago si esibirà con la Power in due serate ad ottobre a Mosca per festeggiare i 50 anni di carriera, ma ha anche dichiarato il suo ritorno di fiamma con la Lecciso, dalla quale ha due figli: “Ho capito che in amore, arroccarsi ognuno sulle sue posizioni non porta a nulla. Loredana è il mio caos” e dimentica quindi quando lei lo lasciò mentre lui era sull’Isola dei famosi. “Siamo indecisi su tre luoghi per la celebrazione delle nozze: Fatima, Assisi e Santiago de Compostela”, rivelano i due, mentre per la data si sa solo che sarà subito dopo che Loredana avrà ottenuto il divorzio dal primo marito Fabio Cazzato. “Già l’anno scorso i nostri amici avevano capito che eravamo tornati insieme: Loredana è tornata a vivere nella tenuta di Cellino San Marco. E quando si torna insieme la seconda volta, per il bene dei bambini, le cose vanno fatte per bene. Quando Loredana mi lasciò in diretta tv, io ne sono uscito perdente, ma certe sconfitte sono vittorie nascoste. Ora, siccome non è giusto che le colpe dei genitori ricadano sui figli, abbiamo ricostruito. Ora è il momento di rimettere le cose in ordine” ha dichiarato lui.
Loredana, invece, racconta: “Sì, io e Al Bano abbiamo deciso di sposarci. Visto che sorpresa? In verità ci siamo rimessi insieme nel 2012, ma abbiamo preferito non dirlo: un discorso di prudenza. Quando si torna insieme una seconda volta, si deve fare attenzione di non deludere chi si vuole bene”. Il riferimento ai loro figli Yasmine (12) e Albano Jr. detto Bido (11) è chiaro. A proposito dei figli, Al Bano ha dichiarato: “Al contrario di Romina, Loredana non ha provato a portarmeli via: è stata una donna molto generosa e gliene sarò grato sempre!”.

Fonti: Visto; Nuovo; Di Più

About Edicola

Un commento

  1. matrimonio cn la Lecciso…?? :clava

Inserisci un commento

Not using HHVM