Riecco Simone Annicchiarico…E tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez torna la gelosia canaglia

Top

Tra poco più di un mese, il 20 settembre, Belén Rodriguez e Stefano De Martino saranno protagonisti del matrimonio dell’anno. Ma mentre fervono i preparativi per le nozze e tutto sembra idilliaco, c’è qualcosa che rovina tutto il menu: secondo delle fonti di Top, infatti, durante le registrazioni della nuova edizione di Italia’s got talent, in cui Belén è accompagnata dallo scapolone Simone Annicchiarico, la showgirl avrebbe ricevuto una telefonata dai toni accesi dal ballerino di Amici. Pare proprio che il legame tra Belén e Walter, già in passato oggetto di insinuazioni, a Stefano non vada proprio giù…

Fonte: Top

About Edicola

3 commenti

  1. tra belen e Walter????a ki stava pensando il giornalista quando ha scritto l’articolo…voleva dire Fra Belen e Simone, e invece piccolo lapsus freudiano, ha pensato al padre di simone, Grande Walter Chiari….un’occasione x ricordarlo!!!

  2. Certo Belen la differenza l’avrà pure notata, si spera: bella presenza , stile, abilità di espressione e comunicazione , ironia maturità e quel certo non so che del padre etc però cora ‘è Santiago.

  3. Ma io questo ragazzo non capisco ancora cosa ci faccia in tv!!! Ho visto poco Italia’s got talent, però mi sembra che i presentatori siano poco “importanti” nello show, potrebbe condurlo chiunque. Invece nel nuovo “Festivalbar” è assolutamente inutile, fa tutto la Marcuzzi. Lui fa presenza (e neanche tanto bella) e mormora qualcosa ogni tanto.

    Bocciato!

Inserisci un commento

Not using HHVM