Tutti al mare: Marco Carta / Stefano Bettarini / Stefano De Martino

Edicola Agosto 12, 2013

Tutti al mare: Marco Carta / Stefano Bettarini / Stefano De Martino

In genere il gossip estivo tende ad immortalare le donne dello showbiz in costume mentre si rilassano al mare. Ma ultimamente pare che a preoccuparsi per la prova costume non siano più solo le donne: ecco il vincitore di Amici Marco Carta, che col suo tour Necessità lunatico fa il tutto esaurito dappertutto. Ma pare che le doti canore non siano le uniche ad attirare le ragazzine…e lui ne è consapevole e posta tante foto ad effetto!
E ci tiene a mostrare il fisico anche l’ex calciatore Stefano Bettarini: il vincitore di Jump è apparso meno pompato di qualche anno fa, ma le lunghe gambe depilate e gli addominali scolpite sono comunque…troppo perfetti!
Il pantaloncino giallo anni ’80 farebbe sfigurare chiunque, ma non il ballerino di Amici Stefano De Martino, che si gode le vacanze in attesa del matrimonio. Infine, il calciatore Alessandro Matri, che sostiene che i suoi riflessi biondi siano il risultato dell’esposizione al sole. Beh, non ne ha bisogno per essere bello: l’abbronzatura compatta e il fisico scolpito ma non troppo fanno sì che non possa chiedere di più.

Fonte: Vip

COMMENTI