Up&Down, spazio alla moda: Emma Stone

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up & Down - Emma Stone

Emma Stone, brillante e giovane attrice americana che forse conoscerete per il film “Easy A”, dove fingeva rapporti sessuali con i suoi compagni solo per renderli popolari, o per “The Amazing Spiderman”, pellicola nel quale ha trovato l’amore, ovvero l’affascinante Andrew Garfield (no, non il gatto), nonché co-protagonista. Dopo un breve e sommario riassunto dei suoi ruoli più importanti, passiamo a ciò che mi riesce meglio: commentare e/o criticare gli outfits.

UP – I look ‘black&white’ sono da sempre i miei preferiti ma, più in generale, sono la miglior scelta per non sbagliare. Com’è che si chiama? Ah si.. un CLASSICO. La banalità dei colori viene smorzata dalla struttura geometrica dell’abito che rende l’intero outfit un pizzico più frizzante. Le scarpe color carne, più tecnicamente ‘nude’, sono perfette per allungare e slanciare le gambe, tentativo reso inutile dalla presenza del cinturino alla caviglia. Questo total look è la dimostrazione che, a volte, la classicità è la miglior arma per non passare inosservate. Voto: 7-

DOWN – Mi sembra di essere stata catapultata al Polo Nord e che Emma Stone sia una di quei folletti tutto fare, che costruisce e impacchetta regali. Peccato che non siamo a Natale e Babbo Natale non esista! L’abito, di un rosso fuoco ornato da uno scollo ‘a cuore’, ha una lunghezza che penalizza l’attrice non molto alta; in più il tessuto, non particolarmente morbido, non esalta le sue forme e, nella parte inferiore, è simile ad un sacco. La collana e la spilla in vita contribuiscono a dare al look un’ aria da… ‘nonna’. Voto: 4

About Chia

6 commenti

  1. Devo essere sincera: il look UP non mi piace…specialmente la scollatura del top nero….se fosse stata a cuore o comunque più soft l’avrei preferito! Il look Down non piace neanche a me, se non proprio x il giorno di natale! Di questo look salvo l’acconciatura ed il trucco che secondo me le stanno benissimo!

  2. Io lei l’adoro :bunny
    Bella, fine ed elegante.
    Ha indossato mise migliori, ma mi piacciono entrambe (la mise down promossa con riserva!). 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM