Karina Cascella: Martin Evans la tradisce?

Chia Agosto 15, 2013

Karina Cascella: Martin Evans la tradisce?

Era il giugno scorso quando una raggiante Karina Cascella annunciava dalle pagine di Visto il fidanzamento con il modello Martin Evans, ex di Nina Moric. Era la prima volta che l’opinionista di Uomini e Donne presentava un compagno al pubblico, dopo la sofferta fine della sua relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci: questo sembrava dimostrare la serietà di una nuova relazione della quale Karina, in quanto mamma della piccola Ginevra, mai avrebbe sbandierato se non avesse avuto solide basi.

Tuttavia a IsaeChia.it è arrivata nelle ultime ore la seguente mail, che vi riportiamo:

Ciao, vi scrivo per fare una segnalazione su Martin Evans, attuale compagno di Karina Cascella. Vi scrivo per segnalare che Martin Evans è fidanzato con una mia amica da Giugno.. la storia con Karina Cascella è iniziata a Maggio. Essendo amico della ragazza in questione vorrei cortesemente mantenere l’anonimato. Da quanto mi risulta ha detto a Karina che sarebbe rimasto in Canada tutto agosto dalla sua famiglia ed invece è tornato ieri per stare con la mia amica. Mi sembra corretto fare questa segnalazione in quanto Karina è una mamma e sinceramente non penso meriti questo trattamento. Ovviamente penso anche alla mia amica. Vi chiedo la cortesia di pubblicare questa segnalazione.  Per me è importante far uscire questa cosa fuori perché il Signor Evans ha affermato di stare con Karina solo per qualche copertina. Mi sembra veramente assurdo.

Questa mail riporta una segnalazione che in quanto tale va presa con le pinze, ma dalla fanpage ufficiale di Karina su Facebook qualche status ‘sospetto’ nelle ultime ore è effettivamente comparso:

Facebook

Karina si riferirà proprio a Martin?

(Chi volesse riportare questa segnalazione mail è tenuto a citarne la corretta fonte)

COMMENTI