Nasce sotto gli occhi del bambino il nuovo amore di Aida Yespica

Di Più

L’ex naufraga dell’Isola dei famosi Aida Yespica si sta godendo una vacanza da mille e una notte a Formentera con il suo nuovo amore, il finanziere Roger Jenkins, 57 anni. Roger l’ha portata a fare un giro delle Baleari insieme al piccolo Aron, il bambino che la showgirl ha avuto da Matteo Ferrari nel 2008. Nonostante Aida e Roger non si frequentino da molto, i due sono molto affiatati e sembrano una famiglia felice. Il piccolo Aron salta sulla schiena di Roger e gioca con la mamma. Poi scende ed escono dall’acqua: in spiaggia, Aida si riveste e copre le curve mozzafiato. La Yespica è stata molto fortunata: pare che il patrimonio di Jenkins sia di 350 milioni di euro!

Fonte: Di Più

About Edicola

4 commenti

  1. Stiamo parlando di una che solo un anno fa ha sposato un altro con tanto di abito bianco e promesse di amore eterno. Agghiacciante.
    E vista la precisazione sul patrimonio milionario del nuovo “ragazzo”, mi auguro che se lo tenga ben stretto e che duri almeno un po’. Più che altro per non confondere ulteriormente il pupo. :roll

  2. A quanto pare sotto gli occhi del bambino ne sono nati parecchi di amori!

  3. Questo bambino ha visto più fidanzati della mamma che compagnetti di giochi…. :brr Secondo me è proprio lavoro ,non è possibile che causalmente si accompagni sempre a finanzieri e ultra milionari,tra l’altro mezzo attempati o non propriamente belli….

Inserisci un commento

Not using HHVM