Marco Carta sta vivendo una lunga estate calda con Valentina Tarsitano

Di Più

Il vincitore di Amici Marco Carta sta vivendo una lunga e calda estate, in vacanza ad Ostia: pare che il cantante sardo si sia fidanzato e la fortunata è Valentina Tarsitano, ballerina concorrente dello stesso talent show. Quando erano ad Amici, lui era passato alla fase finale, mentre lei fu eliminata. Da allora i due non si sono mai persi di vista, ma ora pare che siano una coppia felice. Eccoli prima sdraiati l’uno sopra l’altra, poi sotto l’acqua, dove lei gli accarezza i pettorali. Infine, spenti i bollori, i due chiacchierano in piscina. Questa è la prima volta che Marco appare con una ragazza da quando frequentava un’altra ballerina di Amici: Valentina Mele. Inoltre, presenta anche un nuovo fisico: da qualche tempo si è iscritto ad una palestra vicino casa sua ed è diventato asciutto e muscoloso.

Fonte: Di Più

About Edicola

5 commenti

  1. Ora, a prscindere dal fatto che adoro Marco e le sue canzoni.. c’è ancora qualcuno che crede sia eterosessuale? Sono montature, foto false, posate. Altro che estate calda..

  2. Pazzesco,si sa benissimo che lui è gay, e fanno sti servizietti posati e finti per promuovere meglio il suo album tra le bimbeminchia… Io non lo trovo giusto,un cantante dovrebbe o evitare di sbandierare i suoi gusti sessuali o perlomeno,se deve farlo,essere sincero,almeno in rispetto di chi si è battuto per i diritti dei gay.

Inserisci un commento

Not using HHVM