Le scoperte dell’estate: chi vince tra Claudia Galanti, Elisabetta Canalis, Valeria Marini, Nicole Minetti, Alena Seredova, Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta, Flavia Vento e Ilary Blasi?

Edicola Agosto 17, 2013

Le scoperte dell’estate: chi vince tra Claudia Galanti, Elisabetta Canalis, Valeria Marini, Nicole Minetti, Alena Seredova, Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta, Flavia Vento e Ilary Blasi?

Con l’estate vengono a galla sia i difetti che i pregi delle belle che guardiamo in tv. Potrete tirare un sospiro di sollievo oppure schiumare d’invidia o semplicemente…dare i voti con noi! La prima è l’ex naufraga Claudia Galanti: lei non conosce cellule adipose! La sua pancia, seppur reduce da due gravidanze, sembra piallata da un falegname. Però, il seno a cui ha messo mano il chirurgo le fa prendere un 7. Per il lato B, disegnato col compasso, merita un 8.
Elisabetta Canalis è la vicina d’ombrellone che non vorresti: lei va in palestra e si vede: 9 per il lato A e 8 per il lato B.
Se invece vi volete consolare, allora potete dare un occhio a Valeria Marini: la showgirl dichiara di aver perso 6 kg per le nozze, ma il suo lato B ne ha risentito perché è segnato dal solco della cellulite e purtroppo le fa prendere un 4.
La sexy consigliera regionale Nicole Minetti vanta il seno rifatto e il tanga da bonazza, ma è un po’ appesantita: troppo seduta? Troppe friggitorie? Voto 7. Alena Seredova, invece, che ha come allenatore personale il marito Gigi Buffon, merita un 8 per la bellezza e lo stile. In cima alle classifiche delle più fisicate dell’estate c’è sempre Elisabetta Gregoraci, che merita un bel 9, ma la regina dell’estate è sicuramente l’ex Velina Melissa Satta: ha addirittura un solco da brasiliana sopra il fondoschiena e così prende 10 sia per il lato A che per il B. Infine, l’ex naufraga Flavia Vento mostra una nuova curva: quella della sua pancia da bevitore di birra (voto 6) e due glutei piatti come una frittata (5), mentre la moglie di Francesco Totti, la conduttrice Ilary Blasi, non presenta nessuna curva sospetta e conserva il suo fisico da 8!

Fonte: Visto

 

COMMENTI