Belen Rodriguez con il piccolo Santiago De Martino: nuove foto

Dalla mail e da Facebook tutte le ultime foto pubblicate dalla showgirl argentina Belen Rodriguez insieme al suo piccolo Santiago De Martino:

Belen Rodriguez e Santiago De Martino

Santiago De Martino

Le altre foto dopo il salto!

About Isa

44 commenti

  1. per quanto rigaurda la lucarelli no comment
    la mamma di stefano le ha risp, la sorella sicilia invece se non ricordo male la minacciò sempre su fb mesi fa quando la lucarelli fece un fotomontaggio del figlio di belen col viso di corona per far intendere che il figlio non fosse di de martino…

    • Era una finta copertina di Chi preparata dalla redazione della trasmissione della Lucerelli, se ho ben capito lei non c’entrava niente con quel fotomontaggio. Reazioni assurde, ripeto.

    • Reazioni assurde? Vorrei vedere te mami se dicessero che il tuo bambino non è figlio di suo padre ma di un tuo presunto amante vediamo poi se parli così. Io personalmente le andavo a spaccare direttamente la faccia altro che semplici minacce della sorella. I bambini non si toccano neanche con le parole e queste della Lucarelli sono state insinuazioni molto pesanti

  2. io sono d’accordo su quello che ha scritto la Lucarelli. E’ la stessa cosa che ho pensato anch’io della figlia di Jessica Alba. Puoi avere una bellissima madre come Jessica Alba e prendere i tratti somatici del padre medio cesso? Dai è sfiga ragazzi, parliamoci chiaro!
    Quello che ha detto la Lucarelli è in sintesi questo: non ha detto che è uno sgorbio e lo ha maledetto, ha detto che poteva avere più fortuna e prendere dalla madre anziché dal padre….ma perché non è vero? Poi che saranno più simpatici, più estroversi e sicuramente più ricchi di me, questo è poco ma sicuro, però dai quì c’è una piccola dose di sfiga. E se non è importante, provate voi a nascere femmina e anzichè beccare il viso angelico di Demi Moore e ti becchi il mascellone di Bruce Wiils.
    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/57/Rumer_Willis.jpg/220px-Rumer_Willis.jpg&imgrefurl=http://en.wikipedia.org/wiki/Rumer_Willis&h=248&w=176&sz=1&tbnid=xxbClZdqJCq3wM:&tbnh=186&tbnw=132&zoom=1&usg=__XcSa8RH248JTVb2TByDDPW3kzs4=&docid=Ay8hSN_WJjPagM&itg=1&sa=X&ei=zj0SUqerPIT60gXU14HgDQ&sqi=2&ved=0CKMBEPwdMA0#imgdii=_

    • Ecco, appunto! Quando i genitori sono esteticamente belli ci si aspettano figli/figlie bellissimi. Ad esempio la primogenita di Jolie/Pitt è bellissima e appena nata era stupenda.

      A me Stefano non piace ma da quando è andato ad Amici non è mai stato single…anzi è passato da una donna all’altra, segno che c’è chi lo trova attraente e sarà così anche per il figlio che è uguale a lui.

      Non ci vedo nulla di male a dire che da Belen ci si aspettava un bambino con un viso esteticamente maggiormente gradevole, non mi sembra il caso di farne una tragedia, sono semplici chiacchiere. Un altro po’ e ci mandano in carcere. :boh

      Come non mi faccio problemi a dire che la figlia di Karina e Salvatore è bellissima non mi tiro indietro quando invece si vede un bimbo un po’ meno carino, ci sono bimbi veramente brutti brutti (figlio di Perez Hilton…).

    • mai sentito dire “bello in fasce e brutto in piazza”?
      vi assicuro che è un detto molto veritiero: ho visto bimbi meravigliosi da piccoli (ma da essere fermati per strada per fare le pubblicità), diventare assolutamente anonimi o bruttini da adulti, e bimbi proprio bruttini da piccoli diventare splendidi ragazzi e ragazze
      quindi, a parte il fatto che i bambini brutti sono fatti in un altro modo, date tempo al tempo e i geni faranno la loro parte

    • Ipazia d’altronde quasi tutti i bimbi sono belli, però da adulti lo sono pochi.

      Per dire il principe William da piccolo era bellissimo, lo è stato anche da adolescente, fino ai 19-20 anni, poi ha iniziato a perdere e capelli, alcuni tratti del viso sono diventati più duri e ad oggi non si può dire che sia come Brad Pitt.

  3. Vabbè, noi bruttarelli siamo la maggioranza e viviamo benissimo !!!!’

Inserisci un commento

Not using HHVM