Giorgio Alfieri su Facebook: “La mia storia con Martina Luciani non è finita per infedeltà!”

Giorgio Alfieri e Martina Luciani

Proprio ieri attraverso dei messaggi lasciati su Facebook l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri ha lasciato intendere di essere intenzionato a riprovarci con la sua ex compagna (nonchè ex corteggiatrice e scelta a Uomini e Donne) Martina Luciani (potete leggere il nostro post cliccando QUI).

Chiaramente la notizia ha creato subito molte discussioni nel web e in molti, anche tra i nostri utenti, hanno sottolineato che non sarà semplice per Martina poter eventualmente riavvicinarsi a Giorgio dopo i presunti tradimenti di lui. Ma Alfieri non ci sta e attraverso il social network ha replicato con questo messaggio:

Facebook

In attesa di sviluppi… che ne pensate?

About Isa

52 commenti

  1. Secondo me se ne sta parlando troppo e la cosa mi puzza un po’. Se fossero davvero intenzionati a riprovarci non farebbero tanta pubblicità alla cosa, parlandone su FB, praticamente la riunione di condominio degli anni 2000.
    E lo dico da ex sostenitrice della coppia. Fare, agire e non parlare, se proprio si vuole arrivare a qualcosa di concreto. Altrimenti è fuffa.

  2. a mio avviso Martina ha sofferto molto, l’ho apprezzata veramente tanto, una ragazza con la testa sulle spalle, molto semplice e concreta, si e’ rimboccata le maniche e si e’ fatto carico di tutto. :sisi . Con lo sfogo su fb ha gridato tutto il suo dolore , la sua frustrazione, arrivando a palesare cose veramente molto intime e persino inconfessabili, a prescindere dalla rabbia. La loro rottura la vedo insanabile, quando in un rapporto si arriva a tale esasperazione a mio giudizio e’ meglio guardare avanti…. sono concreta , non credo ai cambiamenti, non credo nei miracoli, per quanto ci possa compiacere :bunny

  3. Ma io capisco che ai tempi si potesse amare questa coppia,ma sinceramente dopo le cose dette da Martina (si è scopato mezza Italia mentre stava con me,non ha in soldi per gli alimenti ma va a Milano Marittima ecc ecc) non so come fate a volere che tornino insieme.Poveretta ne ha dovute sopportare,anche se non la conosco non le augurerei mai di tornare con uomo del genere,tanto meno per il bene della figlia,ve lo dico da figlia di genitori che son rimasti insieme per il mio bene e hanno fatto molto peggio.Mi pare un po’ come per i Clandrè che a tutti i costi li volevate insieme,vedevate lui più preso e poi si è visto insomma…Poi sta cosa di lui che deve sbandierare su facebook il provarci di nuovo con lei mi puzza…

  4. O mamma che ansia! :ride Ma qui nessuno vuole nessuno con nessuno! :eyes Come diceva Chia fino all’altro ieri ( e da anni) non si parlava nemmeno più di Giorgio e Martina ed adesso si ci limita a commentare delle uscite pubbliche giacchè siamo su un blog di gossip, ognuno commenta in base alla propria idea e amen… insomma spento il pc sai che ce frega a noi tutti di cosa fanno i vari personaggi. :ghigno

    Anyway io credo che per accennare la cosa su fb dopo anni di silenzio (non giorni, non mesi) qualcosa di concreto deve essere successo. :sisi una ragazza ieri sotto il post di Giorgio ha scritto di averli visti insieme a Gallipoli e non so Giorgio ma Martina nei giorni scorsi in Puglia c’era davvero. :sisi :holmes

    Ripeto per la milionesima volta che comunque parliamo di cose che non conosciamo quindi ogni giudizio non può che essere superficialissimo :sisi , io da donna (girl power!) sono felice nel vedere che un farfallone come lui sia arrivato a fare marcia indietro e probabilmente a capire che non bastano un miliardo di storielle usa e getta per dimenticare un grande amore…. e questo a prescindere dal fatto che poi Martina possa rifilargli un – eventualmente giustificatissimo – palo. :ghigno

    • :off :off
      Isa, stamattina leggevo di forti temporali a Siracusa e di un tornado ad Augusta, è migliorato il tempo o continua a piovere?

    • Continua a piovere e c’è l’allerta meteo. 🙁 Stamattina quando sono uscita di casa alle 7.30 per strada cadevano più fulmini che gocce di acqua. 🙁 Ma poi incredibile perchè fino a ieri io ero a fare il bagno!
      Dicono che comunque in giornata dovrebbe migliorare e già adesso rispetto a stamattina presto è un po’ meglio anche se continua a piovere ed il cielo è nerissimo. 🙁

    • Ma infatti quest’estate è un po’ strana, si alternano giorni di caldo pazzesco e temporali estivi pericolosissimi.
      Speriamo smetta presto di piovere e di tornare a goderci gli ultimi giorni estivi 😀

  5. Isa io proprio perché sono per il girl power non vorrei mai che una donna si rimettesse con uno come Giorgio.Dove li mettiamo il rispetto e la dignità,sotto lo zerbino?

    • Rispetto e dignità? Ma sulla base di cosa parliamo di rispetto e dignità? Ma cosa ne sappiamo noi della vita di Giorgio e Martina e di quello che è successo in questi anni? :emo57 Già giudicare i fatti degli altri è difficile quando si tratta di personaggi pubblici che spiattellano ovunque ogni starnuto che fanno durante la giornata ma giudicare cose che proprio non sappiamo (perchè di quello che è successo in tutti questi anni tra Giorgio e Martina sappiamo poco e niente e quel poco che sappiamo è buttato lì senza sapere tutte le vicende di contorno) è proprio azzardato.

      Peraltro ci sono miliardi di donne che perdonano i compagni per cazzate fatte in passato così come ci sono molti uomini che perdonano tradimenti alle donne che amano… non trovo che il perdono sia una mancanza di rispetto verso se stessi o peggio una dimostrazione di poca dignità. Nella vita, come in amore, è assurdo ragionare per estremi. Le storie d’amore non sempre sono come quelle dei film, a volte in mezzo a rose e fiori ci sono delle grosse buche che possono fare malissimo e che si possono superare o non superare.

      Io non sono mai entrata nel merito delle loro vicende perchè NON le conosco ed infatti ho scritto che capirò ed appoggerò qualunque decisione di Martina certa che LEI abbia tutti i dati a disposizione per giudicare al meglio. Da parte mia ho solo detto che avendo letto e visto qui e lì ho sempre percepito che tra di loro qualcosa di irrisolto è sempre rimasto (e l’ho scritto PRIMA che Giorgio se ne uscisse con gli ultimi messaggi) e che mi fa piacere vedere un uomo che non è riuscito a dimenticare l’unica donna importante della sua vita ma non mi sono mai permessa di entrare nel merito delle scelte che Martina potrà fare. La capirò comunque. Se riterrà di non poter ricominciare la appoggerò in pieno. Se invece dovesse ritenere che vale la pena tentare di certo non la riterrò una donna senza dignità. :eyes

      Secondo me tutti i commenti dovrebbero essere rapportati ai dati che abbiamo a disposizione. E qui ce ne sono davvero pochi per sparare sentenze ed usare termini come rispetto e dignità. Mia opinione,ovviamente. 😉

  6. Televisivamente parlando loro sono una delle mie coppie preferite in assoluto. Giorgio mi ha fatto sempre sbellicare dalle risate e ancora adesso provo molta simpatia nei suoi confronti. Martina la reputo una donna molto intelligente, quindi se dovesse mai tornarci insieme vorrà dire che ci avrà pensato davvero molto prima di dargli un’altra possibilità. E vorrà dire che quello che è successo tra di loro non è insuperabile. I fatti loro li sanno soltanto loro. Non ci si può basare su dichiarazioni fatte su Facebook in momenti di rabbia. Nelle coppie è normale litigare e nei momenti di rabbia se ne dicono di tutti i colori.
    Ma di sicuro se Martina ci tornasse insieme non sarebbe assolutamente da condannare. Lui è sempre il padre di sua figlia. Penso che rimarrà sempre la storia più importante della sua vita.

Inserisci un commento

Not using HHVM