Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la foto con il bacio

Dopo tanto parlare finalmente arriva l’ufficialità: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stanno insieme!

Dalla rete ecco la foto col il bacio della neo coppia a Formentera:

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

About Isa

81 commenti

  1. Ci mancava lo scoop di fine estate! Secondo me tra Cecilia e Francesco c’è stata molta attrazione da subito. Lei non l’ho ancora bene inquadrata fisicamente ma da quello che ho visto è carina. Caratterialmente non la vedo la tipa alla ricerca di pubblicità o che voglia mettersi in mostra a tutti i costi.
    Per quanto riguarda Teresanna immagino sia stato un duro colpo – insomma la sorella della showgirl più famosa in Italia, mica pizza e fichi – però forse lei sta dando meno peso alla cosa di quanto non lo stia facendo la gente comune che commenta la notizia.
    Secondo me dovremo aspettarcene delle belle da lei. E purtroppo anche da Maria poichè mi stanno apparendo nella mente le scene di Teresanna nuovamente sul trono. :sgrunt

  2. Moderiamo l’allegria……non ci troveremo davvero Teresanna sul trono rosa? Non si sa nulla?

  3. Leggo che molte di voi pensano la Rodriguez una gran gnocca… e la cosa un pò mi stupisce. Nel senso, la sorella è una bomba sexy, mentre lei è una ragazzotta, ombra di Belen, lontanamente simile e non con questa carica sessuale come dite! Ad ogni modo, se per Francesco, è la donna più bella del mondo che se la tenga. Abbiamo capito da mò che non ha tutto sto buon gusto nello scegliersi le donne (e le adora scucchiose)! Per quanto riguarda i troni e il rischio che Teresanna torni. amen… vorrà dire che seguirò solo quello over! Tanto se la Filippa decide in un modo non c’è modo di farle cambiare idea!

  4. ahahahah wow Francesco!!! :appla :appla :appla LIMONA DURO..è così che si fa!!!! Poi Cecilia è una figa :bacio andrà anche al matrimonio di Belen?

  5. Come ho già scritto parecchie volte, non amo proprio le sorelle rodriguez.. Ma mentre Belen è una bellezza oggettiva (nessuno può dire il contrario, è veramente bellissima), la sorella Cecilia non mi sembra nulla di che.
    Intendiamoci, non è certamente una brutta ragazza anzi, ma non ha di certo tutta la bellezza della sorella!
    Oltretutto quello che mi aveva lasciato un po’ perplessa era il fatto che tentasse in tutti i modi una sorta di carriera nel mondo dello spettacolo o della tv (a questo proposito, mi pare si fosse addirittura fatta rifare il seno sotto consiglio della cara belen….).
    Comunque, detto ciò, la trovo senza ombra di dubbio 1000000000000000 volte meglio della scucchiona nostra, che secondo me al 99/100 a settembre ci ritroveremo dall’amica Maria.. Non come tronista (altrimenti le avrebbero già fatto chiudere la pagina) ma almeno come opinionista sicuro!

Inserisci un commento

Not using HHVM