Catrina Davies aggredita dal suo ex: foto

Catrina Davies

Catrina Davies è stata aggredita: l’ex gieffina che da tempo ha intrapreso con successo la carriera da Dj (qui la sua intervista esclusiva per IsaeChia.it) è stata soccorsa in stato confusionale dalla polizia municipale di Siracusa nella notte tra sabato e domenica, e dopo essere stata medicata in ospedale si è recata a denunciare l’accaduto. Ecco cosa ci racconta la sua assistente:

Queste sono le foto dei lividi di Catrina frutto dell’aggressione, e un’immagine che la ritrae davanti alla stazione dei Carabinieri di Alcamo (Tp), dove sta soggiornando per le vacanze. Il fatto é avvenuto dopo la sua serata a Cefalù al Disco le vele club, tra la notte tra il 17 e 18 agosto mentre stava ritornando verso la provincia di Trapani. Non è stato il suo accompagnatore come riporta Tgcom ma il suo ex fidanzato Gianluca Pellegrino (Vomero, Napoli) di professione riparatore di orologi di lusso.

About Chia

14 commenti

  1. Gli uomini che picchiano le donne mi fanno proprio ribrezzo, so io che sono gli farei :evil

  2. Queste sono le vere cose che fanno schifo. Che gente ignobile

  3. Fa bene Catrina a far girare la notizia. Questi esseri vomitevoli vanno smascherati e smerdati in ogni luogo e modo possibile.

    Le foto dei lividi mi hanno agghiacciata. A Catrina gli auguri di una pronta guarigione. All’essere vomitevole che glieli ha procurati auguro di schiarirsi le idee dietro le sbarre.

  4. un abbraccio a Catrina :abbra

  5. ma se lei la stessa notte o quella successiva del 18 agosto è stata taggata in una foto dell’ex!
    qualcosa non mi torna…

  6. quando si parla di violenza sulle donne, non c’è antipatia che tenga! sono contenta che abbia denunciato l’accaduto, è comunque un esempio per tante altre donne e ragazzine che non hanno ancora trovato il coraggio di farlo!!

  7. Gesù…! Che cosa orribile e vomitevole! VERGOGNA a tutti gli uomini che si permettono di picchiare le donne, facendo magari pure stalking per mesi e mesi! Galera a vita per questi omuncoli! :emo12

  8. Che schifo!!!! Fa benissimo a sputtanarlo pubblicamente,spero solo che lui non le faccia di peggio…ormai queste notizie di aggressioni e femminicidi sono all’ordine del giorno..ci sono troppe donne deboli che perdonano e sono plagiate,per cui questi esseri ignobili rimangono impuniti!!!

  9. giogirogirotondo

    Omuncoli….. :brr

  10. Se è vero (non perché non mi fidi di Catrina, ma la storia del Di Cataldo secondo me ha da insegnare parecchio), questo schifoso deve essere appeso per le pa**e a testa in giù da qualche campanile molto alto.
    Gli uomini che fanno del male alle donne sono vomitevoli, meriterebbero tutto il peggio che c’è a qs mondo.

  11. che schifo!questi non sono uomini neanche bestie non so come chiamarli … spero un giorno con il mio lavoro di poter aiutare donne bambine ragazze vittime di violenza da parte di questi essere schifosi!

  12. Una vergogna :brr un abbraccio da parte mia a Catrina!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM