George Leonard: Il principe si è trasformato in un mammo perfetto

Visto

Gli ex concorrenti del Grande Fratello George Leonard e Carmela Gualtieri sono stati paparazzati mentre si godono le loro vacanze nel Cilento con la piccola Violante, avuta appena un anno fa. Il loro amore è nato tra le mura della Casa più famosa d’Italia e la loro è una favola a lieto fine. La piccola Violante è un gioiello: “E’ una bimba evoluta. Non perchè sia mia figlia, ma sa già fare un sacco di cose per avere appena compiuto un anno. Già capisce come mangiare da sola con forchetta e coltello”, spiega fiero George che già ha un figlio di otto anni con una compagna precedente. Inoltre si è trasformato nel mammo perfetto aiutando Carmela a cambiare pannolini, a cucinare e a rassettare le stanze.

Fonte: Visto

About Edicola

10 commenti

  1. Eh certo… e fà le foto in mutande…. ovvio… l’eleganza in persona !!!!

  2. sono una bella coppia e famiglia! ma lui mi fa morire dal ridere ma come è vestito??? :ride

  3. Ma cosa mi tocca vedere?! Donna Carmela con le infradito? Che fine hanno fatto le costosissime scarpe che noi poveri mortali non potremo mai permetterci?
    Sono preoccupata, illuminatemi. :caffè

    • ma sei davvero convinta che quell’episodio delle iene fosse reale? mi spiego, era appena uscita dal gf, e credo fosse tutto preparato. nando colelli fece lo stesso e ammise che un intervista (pietosa) delle iene fatta appena uscito dalla casa, era fintissima. quando esci dal gf ti fanno fare delle cose, come una marionetta, ma non credo che rispecchino davvero queste persone. (ovviamente ci sono le eccezioni)

    • Saretta12,se è come dici tu,non vedo come possa una persona intelligente prestarsi a una parac…del genere sapendo che passerà x spocchiosa,ingrata,cafona e materialista in tutta Italia..capisco di piu le figuracce di un Nando che fa i film porno,ma questa qua se ha fatto tutto x finta è pazza!!

    • Quell’episodio delle Iene era vero e sincero, una specie di candid camera fuori da un locale. Uno scherzo fatto a decine di vip e presunti tali. Del resto che interesse avrebbero a passare per odiosi? L’intervista a Nando non lo so, ma mi viene da pensare che lui abbia cercato di farla passare per finta per la figuraccia… a me sembrava verissima. :roll

    • i meccanismi del post-gf sono agghiaccianti.. e non è neanche una questione di essere “intelligenti” o meno..è questione di ritrovarsi in un frullatore dove sei solo una marionetta. ma va bene, non voglio convincere nessuno, era solo uno spunto di riflessione. 😉

  4. alla faccia di ki nn credeva in loro…

  5. Ma Carmela non perde il vizio di avere quella scialba e bruttissima coda laterale???? :brr :brr

  6. Non sapevo avessero avuto una figlia! Non ci avrei mai giurato che potessero restare insieme. :caffè

Inserisci un commento

Not using HHVM