Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Siamo arrivati in Paradiso e aspettiamo Eva!”

visto

L’ex tronista Eugenio Colombo ha scelto la sua corteggiatrice Francesca Del Taglia quattro mesi fa. Oggi i due sono più innamorati che mai: “Sembrano passati quattro anni! E ora sono fortunata rispetto a due mesi fa, quando abbiamo festeggiato in modo disastroso” esordisce lei: “Stavamo brindando, ho stretto troppo il calice e mi si è rotto in mano. Ho perso molto sangue, mi si è rotto un nervo e non sentivo più due dita. Mi sono operata e Eugenio mi ha assistita. In realtà lui è sempre servizievole, anche a letto!” puntualizza. Poi Eugenio spiega: “Non siamo più due bambini, questa relazione è diversa, non perché nata in tv ma per l’intensità del nostro amore”. Infatti Francesca dice: “Non ero mai stata innamorata prima. Sono cambiata e maturata da quando sto con lui. Se l’avessi incontrato fuori avrei fatto di tutto per farmi notare”. Ma Eugenio risponde: “Come avrei fatto a non notarla fuori dal programma? Hai visto che occhi che ha?”. I due raccontano: “Oggi non riusciamo a stare separati, forse perché per gli otto mesi del programma siamo stati costretti a vederci solo secondo il regolamento. Guardiamo le vecchie esterne tutti i giorni e troviamo ogni volta dei particolari nuovi. Ora viviamo insieme, ma dividendoci tra Cremona e Firenze. Abbiamo dormito separati solo per cinque notti, in cui ci sentivamo anche durante il sonno”. Ma Eugenio rivela: “A settembre lasceremo le nostre case e le nostre città: ho ricevuto una proposta di lavoro che non mi lascio sfuggire e Fra mi seguirà. Una manager mi ha chiesto di collaborare, ma non come modello, bensì dietro le quinte”. E Francesca? “Io farò la mamma. Mi piacerebbe: nel matrimonio non ho mai creduto molto perché i miei sono separati, ma da quando ho conosciuto Eugenio ho sentito per la prima volta l’istinto materno”. E Eugenio confessa: “Sono fregato. Con Francesca farei di tutto, e un figlio ancora di più, perché gli darei tutto ciò che non ho avuto io. Ci stiamo lavorando: siamo sempre stati molto uniti e complici sotto le lenzuola. Siamo stati criticati per aver pubblicato troppe foto in cui ci baciamo, ma io la amo e non smetterei mai. Litighiamo spesso, ma non seriamente: siamo entrambi gelosissimi. Sono così innamorato di Francesca che vorrei non avesse un passato. Mi dispiace se siamo noiosi, ma perché dovremmo nascondere il nostro amore?”

Fonte: Visto

About Edicola

5 commenti

  1. Si vede che stanno bene insieme ed è giusto che si vivano più che possono però in fatto di figli, secondo me dovrebbero ridimensionarsi un po’. La trovo una cosa prematura e non credo ci sia bisogno di mettere al mondo un figlio per provare che il loro amore è ‘solido e vero’.

  2. Invece secondo me è una cosa bella.. Francesca ha tutte le possibilità per mantenere un bambino, e se si sente pronta per diventare mamma e in questo momento della sua vita crede di aver trovato l’uomo giusto per avere Una bambina, perchè negarsi questa ulteriore gioia.. L’ importante è dare amore ai figli, e farli crescere sereni a prescindere che l’ unione tra i genitori duri una vita o un anno..

  3. A giudicare dai loro sorrisi e da tutte le foto che vedo sono proprio tanto affiattati… per il resto solite cose che si dicono in momenti di entusiasmo e i giornali nei titoloni fanno intendere che lei fosse incinta…

  4. l’unica cosa nuova è che stanno lavorando per avere una figlia, anche se lo trovo prematuro. Già andare a convivere lo è , figuriamoci un figlio, ma comprendo che quando si è così innamorati si ha voglia di affrettare i tempi

  5. come si veste sempre volgare Francesca!!! :benda :emo11 :emo10 :emo28

Inserisci un commento

Not using HHVM