Stefano Monte interviene su Instagram per difendere il fratello Francesco dalle critiche ed alle fan scrive: “Non credete alle favole!”

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

La notizia della relazione ormai confermata ufficialmente tra l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la bella Cecilia Rodriguez ha scatenato un terremoto di commenti nel web e ad invadere i social network sono soprattutto le fan deluse della vecchia coppia composta da Francesco e dall’ex corteggiatrice e tronista Teresanna Pugliese.

Già ieri Francesco era direttamente intervenuto per difendersi dagli attacchi (il post QUI), oggi anche il fratello di lui, Stefano, è intervenuto per dire la sua. Ecco il suo messaggio:

Instagram

About Isa

39 commenti

  1. In tutto ciò comunque mi sembra assurdo che la cara teresina nostra non intervenga.
    Voglio dire, ok non stai più con Francesco, ma queste invasate sono funz tue!!

    Ps. Tra i commenti sull’instagram di Francesco, ho trovato anche quelli della cara ziamarta :ride

  2. io trovi agghiaccianti questi fans scatenati sia quando li riempono di soldi e regali e frasi d’amore, sia quando poi si scagliano contro e li odiano a morte…è un mondo che non comprendo e non comprenderò mai! :brr :brr :brr

  3. a parte che i monosillabi nn si accentano..il discorso di stefano nn fa una piega..fa capire..almeno credo..che nn era una favola quella di fra e tere ma una semiconvenienza..che brutto! 🙁

  4. giuseppe garibaldi

    Caro signor Monte anche tu hai colpa in tutto quello che succede. Basta ricordarti quando il Figarelli ha cercato di metterti in guardia da tutto ciò, è venuto a casa tua e tu cosa hai fatto? Hai detto che era per invidia. Questa donna (Scucchia) al posto del cuore ha un macigno. Non ha mai provato alcun sentimento per nessuno se non per se stessa. Figuriamoci se adesso interviene per placare gli animi.

  5. Francesco ha ragione :appla :appla :appla :viva :viva :viva

Inserisci un commento

Not using HHVM