Musica dal vivo di ogni tipo e curiose coincidenze per Annalisa e Greta, mentre Marco Carta twitta e Marco Mengoni a settembre si riposa un po’!

Di Più

Il 31 agosto e il 1° settembre il vincitore di X Factor Marco Mengoni terrà due concerti al Teatro Romano di Verona: sono gli ultimi due atti del Tour estivo del cantante. Il suo tour, infatti, è stato molto intenso: è partito a maggio, per poi continuare tutta l’estate. E in realtà non è ancora finito, perché riprende il 25 settembre con altre date fino ad ottobre.
Curiose, invece, le coincidenze della vita: il 7 settembre si esibiranno a Langhirano Elio e Le Storie Tese; poche ore dopo e poco distante, ci saranno  Goran Bregovic e i Linea 77 , proprio la band che Elio aveva preso in giro nella sua canzone Il complesso del primo maggio. Da segnalare, anche le date delle stelle di Amici Annalisa Scarrone e Greta Manuzi. 
Infine, un altro talento lanciato da Amici, Marco Carta, si è esibito a Cassano all’Ionio, in Calabria, e poco prima del concerto, ha “esibito” in spiaggia i suoi muscoli mentre giocava a racchettoni!

Fonte: Di Più

 

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM