Belén Rodriguez è così sexy che Stefano De Martino non resiste …E con la bambina vanno a nozze, mentre la famiglia va contro Selvaggia Lucarelli

Di Più

Dopo aver avuto lo scorso aprile il piccolo Santiago, la showgirl Belén Rodriguez è tornata in forma come prima in poco tempo ed è sempre desiderata agli occhi del futuro marito Stefano De Martino. Ecco, infatti, il ballerino di Amici che non riesce a contenere la propria passione durante una passeggiata tra le vie di Milano: stringe la sua amata tra le braccia sorprendendola da dietro e le bacia la spalla destra. Così in forma Belen farà un figurone nel suo abito da sposa, che sarà bianco, “ma non bianco ottico” specifica.
E frattanto, non finiscono le polemiche, che stavolta coinvolgono la blogger Selvaggia Lucarelli: “Si sono visti bimbi più belli e con una madre così a Santiago je poteva andà meglio” ha commentato lei, scatenando l’ira della mamma di Stefano, la signora Maria Rosaria Scassillo: “Dare giudizi su un’anima innocente è cattiveria, perfidia. Se non esistessero persone come Stefano e Belén, persone come la Lucarelli non avrebbe motivo di esistere e dovrebbe trovare un vero mestiere per vivere”. Ma la blogger non tace e ribatte: “E’ Belén che non esisterebbe senza coloro che ne parlano. Postate foto di panorami, e non di bambini, se non volete che se ne parli”.

Fonte: Di Più, Top

 

 

About Edicola

17 commenti

  1. a lucarelli è una persona inutile!
    E’ troppo facile sputare sentenze e spacciarlo per un lavoro.

  2. La Lucarelli poteva evitare….certi pensieri uno può anche tenerseli per se! cit. Armando GF “Non occorreva ci aggiornasse sul suo pensiero (cattivo) riguardo Santiago…”

  3. che cattiveria …..da una mamma poi non te lo aspetti!!! che cosa farebbero pur di far parlare di se….anche sfottere un bimbo!!!

  4. la lucarelli non ha proprio nient’altro da fare nella vita..è una vipera! ti credo che Stefano non riesce a resisterle..Belen è una figa!!! sono davvero una bella coppia :appla :bacio auguri ai futuri sposi!!! :emo37

  5. la lucarelli è una grandissima s****a scusate eh!

  6. o.OValentinaO.o

    La Lucarelli è la persona più inutile di questo mondo, talmente infelice e insoddisfatta della propria vita che deve sputare cattiverie sulla gente per sentirsi utile e importante. Ridicola, fossi Belen l’avrei denunciata già anni fa….mi fa venire la nausea! :vomito

  7. invece io l’ho trovata una battuta.. l’ha detto anche in romano sottolineando ancora di più l’ilarità della frase! non ho visto cattiveria..

  8. mah, la lucarelli credo perda sempre un’occasione utile per stare zitta, indipendentemente che parli o meno di un bimbo come Santiago!

  9. Mbah! A me la Lucarelli simpatica… fa il suo lavoro, come Belen fa il suo sculettando! Nessuna delle due è famosa per una dote particolare e devono il loro posto in tv alla fisicità. Ma almeno la Luccarelli è un prodotto italiano e mi fa ridere! Che Belen sia bellissima l’ho sempre detto, l’ho protetta (nel mio piccolo) quando fu attaccata dai fans di Emma… però in parte è vero… innocente o meno, tenero e buffo quanto vuoi… ma bello Santiago non lo è molto, specie paragonato alla madre. Quando il buonismo diventa umoristico, direi che è troppo. Ognuno di noi ha pensieri maligni, ma chi li espone pubblicamente diventa “cattivo e perfido”! Io preferisco una come la Lucarelli che te le spara in faccia (con i conseguenti vaffa) che quelli tutti sorrisi e simpatia, che poi, sparlano appena giri le spalle! Io lo dico sempre ai miei amici, se non volete sapere cosa penso, non chiedetemelo, perchè io sono diretta come un treno, nel bene e nel male!

  10. la lucarelli non ha detto niente di diverso da quello che in molti dicono sul web. che santiago non fosse proprio un bmbino bellissimo l’ho letto molte volte anche in questo stesso blog, quindi qualcuna di voi lo ha scritto, e non è stata molto diversa dalla lucarelli.

  11. Poteva risparmiarselo certo, ma è vero, se rendi pubblica una foto di tuo figlio, aspettati tutti commenti dal pubblico. Ha detto scherzando palesemente, una cosa che tanti , io compresa hanno pensato.

  12. A me sia Belen che la Lucarelli stanno simpatiche come due cactus nelle mutande…. e tutta la questione è assolutamente inutile come sono inutili la maggior parte delle diatribe che riguardano le dirette interessate: la Lucarelli che è bravissima nel giudicare tutto e tutti senza mai darsi un’occhiatina allo specchio e Belen che si ostina a mettere foto in cui più che far vedere di essere una mamma felice, mostra soltanto di essere una mamma fatalona che non ha perso la voglia di mettersi in evidenza per le sue doti non propriamente intellettuali…
    Poi è vero quel che dice Padme, ovvero che un po’ tutte abbiamo pensato e detto che il bimbo non sia bellissimo… però è anche vero che se lo scrivo io su questo blog non mi leggerà quasi nessuno, se lo scrive la Lucarelli lo leggeranno molte persone… e scusate ma se avessi un figlio diventerei una pazza se qualcuno osasse mettere bocca su di lui … insomma per me la Lucarelli poteva darsi una regolata ma anche Belen dovrebbe farlo: se non vuoi esporre una creatura innocente a critiche inutili basta preservarla un po’ di più. :emo50

  13. Lucarelli for president :coppa :coppa :coppa

  14. Tutti i bambini sono belli, la Lucarelli perché prima di parlare non pensa. Anche se non nutro tanta simpatia verso i genitori, credo che Santiago sia un bellissimo bambino ogni volta che lo vedo me ne innamoro.

Inserisci un commento

Not using HHVM