Emma Marrone e la foto peggiore dell’estate

Di Più

L’ex coach della squadra bianca di Amici, Emma Marrone mostra ai fotografi che l’avevano seguita in spiaggia in compagnia di Marco Bocci, un gesto volgare e gratuito. Un gesto incomprensibile per un’artista come lei, soprattutto perché ha fatto un lungo periodo di gavetta per imporsi come cantante. Non è comprensibile come se la prendi con i fotografi che dopotutto fanno il loro lavoro e contribuiscono ad alimentare il suo successo. E’ un gesto brutto che ha fatto molto parlare: infatti in redazione di Di Più sono arrivate molte telefonate che criticavano il suo gesto ed è per questo motivo che la rivista ha deciso di dare ad Emma il “premio” di foto peggiore dell’estate.

Fonte: Di Più

 

About Edicola

6 commenti

  1. Se lo merita proprio il premio ma secondo me se lo sarebbe meritato anche in tantissime altre occasioni in cui è stata maleducata e sgarbata. Non capisco davvero quel bel ragazzo come possa farsi vedere in giro con un elemento del genere….de gustibus….

  2. giogirogirotondo

    ci tiene proprio al titolo di miss camionista… :bleah

  3. non serviva questa foto x farmi vedere quanto volgare sia Emma Marrone…in ogni sua manifestazione la trovo inelegante! :brr

  4. Per un attimo ho pensato di vedere Amanda knox :emo22

  5. ma è vero che è incinta???
    oggi ho visto delle sue foto al mare, e se non fosse così ha esagerato con i vizi questa estate

  6. A me in questa foto sembra la d’Urso. :emo22

Inserisci un commento

Not using HHVM