Serena Enardu e Pago avvistati all’Isola d’Elba

Chia Agosto 30, 2013

Serena Enardu e Pago avvistati all’Isola d’Elba

L’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantante Pago prosegue a gonfie vele dallo scorso novembre quando i due si sono fidanzati ufficialmente. La coppia è stata avvistata nei giorni scorsi in vacanza all’Isola d’Elba, come riporta il sito QuiElba.com:

MARINA DI CAMPO – Sono stati avvistati all’Isola d’Elba, forse alla ricerca di un po’ di tranquillità e relax il cantante Pago, Pacifico Settembre e la tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. Un amore sboccato nove mesi fa il loro che, secondo indiscrezioni e pettegolezzi apparsi sui settimanali, si starebbe facendo sempre più serio ed inteso, tanto da far addirittura già parlare di matrimonio. Nel tardo pomeriggio di ieri Pacifico e Serena, sono stati avvistati in pieno centro storico a Marina di Campo. Con T – Shirt verde acido lui e abito mini lei, non sono passati inosservati agli occhi attenti degli amanti del gossip. Ma non sono stati disturbati. Hanno attraversato il paese, costeggiando il lungomare mano nella mano, sbirciando vetrine e bancarelle e tentando di confondersi fra i molti turisti d’agosto. E hanno dato conferma ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che l’Elba è, davvero, sempre più Vip.

AGGIORNAMENTO dalla mail:

Ciao Chia, oggi al centro commerciale Le Vele a Quartucciu (ca) c’era Pago con un amico, dopo l’ho rincontrato ed era con Sere.. presi per mano e molto felici.. purtroppo nn ho foto, anche perchè ero di fretta.. Sere mi ha riconosciuto e mi ha salutato.. aveva degli shorts in jeans una maglia semplicissima stivaletto basso e la Louis Vuitton, lui jeans maglia sportiva grigia e occhiali da sole.. cmq sono veramente belli e felici.. sono una bellissima coppia! Claudia

COMMENTI