Natalia Angelini cambia look: le foto

Da Facebook delle recenti immagini dell’ex tronista di Uomini e Donne Natalia Angelini, che nei giorni scorsi ha dato un taglio netto al suo vecchio look, letteralmente.

Fin dalla sua prima partecipazione televisiva a Cultura moderna nel 2006 (dove vinse 500mila euro), infatti, la bella pugliese ha mantenuto i capelli lunghi, con o senza frangetta ma sempre lunghi. Oggi invece sfoggia un caschetto molto femminile, e sul social network saluta così la ‘vecchia’ Natalia.

Natalia Angelini

Natalia Angelini

Dopo il salto altre immagini precedenti al cambio di look.. 

About Chia

11 commenti

  1. Queste ragazze che per far esplodere il loro seno se lo stringono con le braccia sono ridicole!!

  2. Lei è una di quelle ragazze che starebbe benissimo anche rasata a zero perchè ha un viso molto bello :bunny

  3. non mi piace la tecnica di schiarire la parte basse dei capelli ma col caschetto la trovo più aggressiva soprattutto se i capelli sono neri, meglio i capelli lunghi col ciuffo e castani.

  4. Bella la frangia e il caschetto scuro,però secondo me è un peccato tagliare dei capelli lunghi e folti.

  5. lei mi ha sempre suscitato un’antipatia difficilmente eguagliabile…così, “a vista”
    però mi è sempre sembrata una bellissima ragazza, aldilà del seno rifatto che non cambia poi molto
    con questo taglio invece la trovo un bel po’ imbruttita…sarà perché trovavo splendidi i suoi invidiabili capelli, sarà che il taglio proprio non mi piace se non su dei visi particolari, sarà che le allunga troppo il viso dando una bella sensazione di scucchia…
    insomma, sarà quel che sarà, ma per me il taglio è bocciassimo
    (e pure il colore..il castano, sia versione più chiara che versione più scura, le stava infinitamente meglio, per me)

  6. Lei è molto bella, ma secondo me stava molto meglio prima!

  7. Mah…non mi piace come le stanno… :mumble

  8. natalia li piace cambiare look…. con i capelli a cashetto non stà male , però quando stà con i capelli lunghi stà meglio gli dona di più epoi con il suo colore naturale castano stà molto bene anche con la frangetta…

  9. io vorrei sapere come avete saputo che natalia si è rifatta il seno…. ditemelo dove l’avete letto…….. perchè io a questa cosa non ci credo……… troppo carine queste fotine che avete messo di natalia …

  10. la foto con il cane troppo tenera, in costume stà molto bene……che fisico….. gli sbagli che uno fà li paga amaramente e rimpiangi…. i bei momenti , togliere quella fotina dal profilo non è stato per niente facile toglierla perchè raccogle momenti di belle emozioni…..

  11. per me era piu carina prima cmq ma che sguardi fa in certe foto? :emo13 :emo13 :emo13 mi è antipatica a pelle qui lo dico e qui lo confermo.

Inserisci un commento

Not using HHVM