Eleonora De Vivo, dell’Isola dei Famosi 6: “Ho portato mia figlia da Berlusconi e la sua donna le ha regalato… una casa!”

Edicola Settembre 1, 2013

Eleonora De Vivo, dell’Isola dei Famosi 6: “Ho portato mia figlia da Berlusconi e la sua donna le ha regalato… una casa!”

Eleonora De Vivo è una delle due gemelle che parteciparono all’Isola dei famosi 6. Poco dopo, lei e sua sorella Imma furono coinvolte nello scandalo delle “cene eleganti” di Arcore, a casa di Silvio Berlusconi. Adesso che Eleonora è diventata mamma, racconta: “Sono incantata da mia figlia e voglio godermela ogni istante. Quella di fare la mamma a tempo pieno è una scelta obbligata: è impossibile fare altro con una bimba così attiva! Ma ho deciso che in autunno la iscriverò in un asilo privato: è giusto anche che esprima la sua socialità. Andrò una settimana a Formentera con le amiche, ma non posso lasciarla a mia sorella Imma: non ci casca e non so come, ci distingue! Credo che avrò ancora molto da fare come mamma, ma ho ripreso a studiare Scienze politiche e mi laureerò tra poco. Sono attratta da questi studi perché credo che la cultura oggi sia legata molto ai fatti politici, non per intraprendere la carriera di politica”. Quando le si chiede se crede che il coinvolgimento nel caso Rubygate possa condizionare la sua carriera, risponde: “Non credo che gli Italiani siano creduloni! Certi discorsi sono acqua passata, per fortuna”. Infine, rivela: “Sono sincera, la tv non mi manca. E’ stata un’esperienza, una curiosità durata più del previsto. Ho fatto conoscere la mia bambina a Berlusconi e anche alla sua compagna Francesca Pascale. Lei è stata gentilissima e le ha regalato una casa per le bambole e l’ha resa molto felice”.

Fonte: Top

COMMENTI