Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Over 2/09

Anticipazioni

Si ricomincia! Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne avvenuta ieri mattina e dedicata al Trono over. Che ne pensate?

Da MariaDeFilippi.mediaset.it:

Ieri, lunedì 2 settembre, si è registrata la prima puntata degli Over . La grande novità riguarda le avvenieristiche soluzioniadottate da Anahi per valutare adeguatamente i concorrenti delle prossime sfilate: un spazio nero al quale si potrà accedere solo entrando nell’ indiscreta “capsula” che valuta peso e altezza di tutti coloro che vorranno affrontare la sfida della passerella ( ma il pubblico non lo vedrà)! Anahi e il suo staff, che quest’anno si è significativamente allargato , comprendendo anche la sua aiutante Federica, l’hair stylist Max e Simona per il make up, schierati come una severissima commissione d’esame, avranno così modo di osservare ,inosservati, le caratteristiche fisiche dei partecipanti,il loro gusto nel vestire, confrontandosi senza complimenti e concessioni anche sul loro atteggiamento nel corso delle precedenti sfilate; tutti passeranno sotto questa formidabile lente d’ingrandimento che non permetterà più di nascondere i “difettucci” e che consentirà alla stylist di decidere come meglio vestire chi si affiderà alla sua competenza …  chi vorrà seguire il proprio istinto non sfuggirà al giudizio di Anahi e del suo gruppo che avranno la facoltà di promuovere, rimandare o bocciare i capi scelti e non faranno certo sconti! Concorrente avvisato…concorrente salvato…

About Chia

15 commenti

  1. Se il buon palinsesto so vede dalla prima puntata stamm accis!!! :emo51

  2. ormai uomini e donne si è ridotto solo a criticare l’aspetto fisico. Che tristezza. E’ vero che non è mai stato un programma di cultura ma lì non ci vanno modelli che devono essere giudicati per il loro aspetto fisico ma persone che (almeno per quello che dicono) vogliono trovare l’amore. Io mi stupisco di quelli che hanno accettato tutto questo, se fossi stata in loro avrei mandato tutti a quel paese, già le sfilate erano abbastanza

  3. ancora le sfilate, ora giudicare i concorrenti ed aiutarli nel vestirsi ect ma il programma non aveva come scopo quello di trovar l’amore?!

  4. :emo13 iniziamo bene :emo30 in pratica hanno registrato solo la sfilata e mancano le 3 ore in cui si raccontano le vicende di Jorio :zzz

  5. Che tristezza. Sono uomini e donne di una certa età. Era evitabile.
    Ma se sta bene a loro….

  6. …e chi giudica i “giudicanti”????
    In ossequio alla legge sulla trasparenza voglio leggere i curricula degli stilisti, truccatori e via dicendo……
    Evviva l’over, che risate..

  7. Che noia, ormai guardo uomini e donne solo per leggere i resoconti di Isa e Chia.

  8. ah perfetto. Cosi’ passeremo ore e ore di puntata invece che a discutere se si cucina in pantaloncini corti e a piedi nudi, a disquisire su celluliti, tette rifatte, nasi grossi, cicce in esubero, smagliature e rotolini vari. Che squallore infinito, il mercato delle vacche. (vacche non come offesa alle partecipanti di ued, ma riferito proprio a quei mercati dove gli animali vengono fatti salire sulle bilance e pesati e misurati.)

  9. DItemi che è uno scherzo ve prego.. Ben venga Anahi ma tutto il teatrino dietro , diventa una buffonata..

  10. Non ci posso credere proprio , ma che sono queste pagliacciate , e baste con questa anahi , ci voleva anche la troupe :brr :brr :brr :emo51

  11. Ma è U&D o Come ti vesti? No perché Enzo e Carlà, per quanto macchiette, oltre a poter parlare con cognizione di causa fanno solo quello, in un programma in cui dovremmo vedere persone conoscersi/fidanzarsi/lasciarsi non si può perdere troppo tempo con le sfilate.

    Finché è carino e si scherza ok, ma se le cose le devono fare sul serio le fanno bene e fanno un altro programma.

    Per carità, se il trono over non si rinnova perisce, però potrebbero trovare altro per animarlo.

  12. Ancora sfilate? Ma cose da pazzi!

  13. :wall ….cominciamo bene….è questo è solo il trono over…. immaginatevi le puntatone con gli accoppiati / scoppiati dell’anno scorso… :zzz …

  14. Anahi e il suo staff?? Andiamo bene… non bastava solo lei… :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM