Barbara Barbieri su Facebook replica a Teresanna Pugliese: “Io vivo bene da sempre senza marcheggiare in giro per qualche paesino del Sud a fare seratine per sentirmi una vip!”

Bubi Barbieri e Teresanna Pugliese

Sembra non essersi arrestata la polemica innestatasi ieri sera a seguito della pubblicazione della nostra intervista esclusiva a Bubi Barbieri, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, in cui la Barbieri ha raccontato senza peli sulla lingua le sue motivazioni circa la fine della sua amicizia con l’ex tronista ed ex corteggiatrice Teresanna Pugliese (l’intervista completa a Bubi QUI). Pochi minuti dopo la pubblicazione dell’intervista a Bubi era arrivata la replica di Teresanna attraverso la sua fanpage (potete leggerla cliccando QUI), replica che poi in serata era stata cancellata con la seguente spiegazione da parte dello staff che amministra la fanpage dell’ex tronista napoletana: “Il post di ieri è stato cancellato perchè questi post negativi non fanno piacere a Teresanna. Per lei era importante dire ciò che pensava e che il messaggio arrivasse. Dopodiché non era il caso tenerlo, perché avrebbe alimentato solo altre polemiche, e noi non vogliamo questo!”.

Ma a quanto pare la cancellazione del commento non è bastata ad impedire che la polemica si montasse, il commento è stato letto dalla Barbieri che pochi minuti fa ha scritto una controreplica nella sua fanpage ufficiale su Facebook. Eccovi le parole di Bubi:

Facebook

About Isa

51 commenti

  1. Il discorso di Bubi,con tanto di offese e derisioni alla VIP partenopea,non fa una piega…peccato solo che lei critica chi sguazza nelle seratine pur di apparire e poi difende a spada tratta un LoPasso che ha fatto del gossip spazzatura l’unica sua arte!!! Mi sembra che a lei il modus vivendi di questi ragazzi piaccia sempre fino al punto in cui non la snobbano…..Se non fosse incoerente le darei ragione…. Su Porto Cervo però le faccio tanto di cappello,per lo meno ciò che lei ostenta è casa sua,non una vacanza a scrocco nella villa del riccone di turno come fa Scucchia…..Cmq da una scintilla è divampato un incendio enorme 😀 😀 😀 😀

    • rispondo a te per non fare un post a parte.

      ma bubi di preciso, ma chi cavolo è per giudicare la vita altrui? ma cosa gliene frega di ribadire che lei a porto cervo se ne sta a casa sua e teresanna o chicchessia vive a scrocco? dettaglio inutile da precisare. non è l’oggetto della discussione, e non è nessuno per mettere il becco in questioni che non le riguardano.

    • Ma se la mettiamo su questo piano,(non x difendere Bubi che si difende da sola),nessuno è qualcuno x giudicare gli altri…credo che lei abbia risposto cosi perchè Teresanna le ha dato del “personaggio inesistente” e quindi lei sottolinea che a differenza sua non vive di vacanze a scrocco facendo la vip in casa d’altri…

    • ma un conto è essere in un blog di gossip e spettegolare e criticare, che sono critiche e opinioni che lasciano il tempo che trovano. un conto è essere un “personaggio” o meglio una persona e criticare un personaggio/persona con cui hai avuto a che fare su cose che non le dovrebbero interessare, a meno che i motivi del loro disguido non fosse “te vivi a scrocco a casa mia”, e allora ci tieni a rimarcare che te ostenti qualcosa di tuo mentre lei vive a scrocco. siccome dubito la querelle vertesse su quello, poteva benissimo evitare. al di là che poteva evitare di dire la sua a monte (non a francesco monte :ride ). mia umile opinione.

    • Scusami,mi sono espressa male 😀 ,quando ho detto “nessuno allora dovrebbe giudicare qualcuno” parlavo proprio di loro,non di noi qui sul blog!! Ci mancherebbe,se non commentassimo il materiale che ci danno non potremmo farci quatrro risate 😀 . Bubi ha sempre sottolineato il suo tenore di vita ,forse nel caso diTeresanna lo fa ancora di più proprio perchè la reputa altezzosa e convinta di essere chissà chi…. (e viene da dire,da che pulpito,a molti)..Io in questo caso le dò ragione,se non per l’incoerenza che ha poi nell’elogiare altri che sono piu superficiali di Terry.Che poi siano entrambe due primedonne non ci sono dubbi…è un dibattito troppo divertente! 😀

  2. Una guerra tra poveracci, in buona sostanza.

    La grammatica italiana però farebbe bene a ripassarsela pure sta Bubi.

  3. Adesso la Signora Barbara Barbieri riprenderà a fare questi botta e risposta come fece con Leonardo e Diletta? Mamma mia è davvero insopportabile. Dice sempre che lei vive serena e tranquilla ma passa le sue giornata a denigrare gli altri. Se una persona è davvero serena e ha tutti quegli hobby, progetti e lavori di cui si vanta non avrebbe nemmeno il tempo di stare su facebook tutte le volte a commentare questi finti vip (come li chiama lei). Non sono fan di Teresanna, e in alcune occasioni mi è anche capitato di criticarla, ma voglio dire se Bubi ha questo “problema”, “odio”, “antipatia”, “rabbia”, “delusione” chiamatela come volete chiamarla con Teresanna perchè non l’ha chiamata e le ha detto queste cose in faccia. E soprattutto perchè ha tirato fuori questa cosa proprio adesso che è uscito questo scoop di Francesco e Cecilia??? Una cosa è certa, se Teresanna è stata una pessima “amica” di sicuro Bubi non è da meno. Anche perchè Teresanna almeno si fa le sue serate senza infamare e rompere le scatole a nessuno, e non è andata sicuramente sui vari blog o sulla sua pagina a parlare male di Bubi…. mentre quest’ultima è sempre dietro a parlare di altri, e tra l’altro sempre attraverso facebook, neanche avesse 20anni. Se hai dei problemi con una persona CHIAMALA!!! Non mi sembra difficile!
    Poi sempre dietro a offendere le persone che non la pensano come lei…. cara Bubi il mondo è bello perchè è vario. Se una persona non la pensa come te non è stupida e ignorante!!! Ricordatelo!!!

    • Poi critica tanto Teresanna perchè fa le serate ma anche Bubi mi pare che ne abbia fatte qualcuna! E sono sicura che se dovessero chiamarla per fare due o tre serate sono sicura che accetterebbe. La differenza è che, piaccia o non piaccia, Teresanna nel contesto Uomini e Donne è sicuramente stata più amata di lei.. ha avuto un percorso più intenso.. e di conseguenza ha avuto più popolarità e quindi più serate. Poi ti pagano, anche bene presumo quindi perchè dovrebbe dire di no! Quando c’è un tornaconto economico al giorno d’oggi è difficile rifiutare. Per quanto riguarda la questione porto cervo, non mi pare che Teresanna abbia mai ostentato il luogo in cui facesse le vacanze… e anche in questo caso se qualche Vip come Pignatelli dovesse invitare una Barbara Barbieri a una cena a casa sua o a una festa privata sono sicura che ci andrebbe… non avrebbe la faccia tosta di dire “no io ce l’ho la casa a porto cervo, e sto a casa mia”

    • brava ben detto :viva Giulietta! :appla

  4. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    La prende per i fondelli pure Bubi :ghigno :ghigno :ghigno :ghigno
    Effettivamente “CALUGNANDO” non si può leggere !!! :brr
    Concordo con Bubi questa volta……
    E col cactus che la bella ‘mbriaca ha fatto togliere il post perché non le vanno cose negative sulla sua pagina fanatici, ma scusa…e tutte gli impropri contro Ceci e Monte ? quelle schifezze le vanno bene???
    Ahhh bella ‘mbriaca ..ti è andata male !! :glass :glass :glass

    • :appla :appla :appla :appla :appla

    • concordo cn te
      la pagina di francesco e cecilia é piena di offese gratuite scritte dalle sostenitrici di teresanna, mentre in quella di teresanna non si possono nemmeno lasciare commenti perche la privacy che hanno impostato non lo permette
      almeno nella pagina di francesco rimane la pox di esprimere il proprio,pensiero mentre in quella di terode ovviamente no,perche altrimenti la principessina si offenderebbe!
      predicano bene ma razzolano male…

  5. ok,io riprendo in mano la mia idea (archiviata come fa Bubi coi messaggi) e dico che sono d’accordo,come lo erano il trio Barbieri-Patato-Zerby. Si lanciano frecciate e provocazioni per far parlare di loro… chissà che non ne esca un botta e risposta di interviste su un qualsiasi giornaletto da parrucchiera.

    • per me no son proprio discussioni e antipatie che nascono… però qui lo dico qui lo confermo: meglio non averci niente a che fare con Barbara! nemmeno un ”ciao” sennò lei pensa che sei sua amica e se per caso non ci sei in un momento in cui lei sta poco serena ecco cosa ti combina sul web: ti massacra.

  6. Sicuramente la SIGNORA bubi se ha riletto l intervista e ha dato delle persone stolte quell persone siamo noi che abbiamo commentato….ricordo alla signora bubi che le è piaciuta far parte del circo di ued x farsi qualcke seratina in compagnia di carne fresca come Lo Passo e altri toy-boy……..si fa viva solo quando deve litigare con qualcuno e continua ad ostentare il suo Porto cervo e la sua ormai ben nota ricchezza…..e denigrando il sud (io sn del nord ma se fossi stata del sud ci sarei rimasta male x queste parole dette x colpire)……ormai i 40 li passati cara bubi direi che il grembiulino è ora di toglierlo…..l asilo è finito da un pezzo…..e lascia vivere queste ragazze in pace e poi penso che il telefono ce l hai sicuramente sarà un I-phone 5 visto che le tue finanze e provare a fare una telefonata e dire alla persona interessata quello che nn ti è piaciuto????
    e poi vorrei dire che l italiano perfetto nn mi è sembrato di leggerlo in nessun post (io compresa) un errore tt lo possono fare svip e nn……..ma x tere c è sempre un fucile puntato……e che palle!!!!!!!….

  7. Quoto ….alla signora maestrina della lingua italiana…faccio presente che ergersi a cattedratica,nn le serve,se poi sbaglia le negazione….le doppie negazione necessitano dll’accento….;mentre il fa .. (verbo).nn si accenta nemmeno sotto tortura…solo nell’imperativo….Era solo una dovuta precisazione…x chi FA della lingua italiana motivo di vanto …tutto qua… :emo16 :emo16 :emo16

  8. Faccio un accorato appello alla signora Barbieri: non so’ come non so’ dove e sopratutto non so’ perché mi s” appassionando tanto a questa querelle, ma per favore Cacci gli SMS!!!!!! :birra :corn

  9. che guduria! :emo21 :emo21 :emo21 :emo21 :emo21
    troppo spassoso! :torta :torta :torta :torta :torta
    Sapevo che Bubi ci avrebbe regalato ancora delle emozioni….Bubi I want you back! please ritorna! :prega :prega :prega :prega

  10. Detesto questi botta e risposta e li trovo parecchio inutili, quindi Teresanna avrà i suoi difetti ma anche Bubi però…sarebbe il caso che la smettesse :sisi

  11. visti i soggetti in questione, sarei cauta nel prendere le difese dell una o dell altra..sembrano il bue che dice cornuto all asino!

  12. No dico ma la Signora Bubi non tiene conto degli innumerevoli errori grammaticali dei suoi post a cui ci ha da sempre abituati? Roba da far tremare le maestre della materna!! Io la vedo come una campagna mediatica pro-Teresanna che di colpo mi ha riacquistato 11000 punti, perchè sarà anche antipatica ma a confronto di Bubi a me diventa simpatico anche l’esattore delle tasse travestito da Hitler..ma quanto è impicciata sta donna? :brr

  13. Bah.
    Il bue che dice cornuto all’asino.

    La sig,ra Barbieri infila un errore grammaticale dietro l’altro,
    iniziando dai banali stò, stà, và, fà.

    E’ una constatazione, non mi quereli, la prego. :ave

  14. proprio bubi parla di lingua italiana…è da anni ke sottolineamo suoi errori anzi orrori ortografici :brr continua a scrivere ne’ negazione senza accento…etccc

Inserisci un commento

Not using HHVM