Barbara Barbieri su Facebook replica a Teresanna Pugliese: “Io vivo bene da sempre senza marcheggiare in giro per qualche paesino del Sud a fare seratine per sentirmi una vip!”

Isa Settembre 4, 2013

Barbara Barbieri su Facebook replica a Teresanna Pugliese: “Io  vivo bene da sempre senza marcheggiare in giro per qualche paesino del Sud a fare seratine per sentirmi una vip!”

Sembra non essersi arrestata la polemica innestatasi ieri sera a seguito della pubblicazione della nostra intervista esclusiva a Bubi Barbieri, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, in cui la Barbieri ha raccontato senza peli sulla lingua le sue motivazioni circa la fine della sua amicizia con l’ex tronista ed ex corteggiatrice Teresanna Pugliese (l’intervista completa a Bubi QUI). Pochi minuti dopo la pubblicazione dell’intervista a Bubi era arrivata la replica di Teresanna attraverso la sua fanpage (potete leggerla cliccando QUI), replica che poi in serata era stata cancellata con la seguente spiegazione da parte dello staff che amministra la fanpage dell’ex tronista napoletana: “Il post di ieri è stato cancellato perchè questi post negativi non fanno piacere a Teresanna. Per lei era importante dire ciò che pensava e che il messaggio arrivasse. Dopodiché non era il caso tenerlo, perché avrebbe alimentato solo altre polemiche, e noi non vogliamo questo!”.

Ma a quanto pare la cancellazione del commento non è bastata ad impedire che la polemica si montasse, il commento è stato letto dalla Barbieri che pochi minuti fa ha scritto una controreplica nella sua fanpage ufficiale su Facebook. Eccovi le parole di Bubi:

Facebook

COMMENTI