Loredana Errore, ex stella di ‘Amici’, coinvolta in un incidente stradale: ancora mistero sulle sue condizioni (foto)

Loredana Errore

Grave incidente d’auto per l’ex stella di Amici di Maria De Filippi, Loredana Errore. L’agrigentina era a bordo di una Ford Focus, assieme a un amico. L’auto, per cause in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, è uscita fuori strada abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte.

E’ ancora mistero sulle condizione di salute di Loredana, nessuna comunicazione in tal senso nemmeno dalla sua pagina ufficiale su Facebook in cui l’unico nuovo post è stato quello volto ad annullare il concerto che la Errore avrebbe dovuto tenere questa sera.

Facebook

Nella speranza di avere quanto prima notizie rassicuranti vi rimandiamo ad ulteriori aggiornamenti. Nella gallery qui sotto qualche scatto realizzato sul luogo dell’impatto dal portale Agrigento News.

AGGIORNAMENTO – Da Repubblica.it:

E’ uscita miracolosamente illesa da un brutto incidente avvenuto a San Leone, la località balneare di Agrigento, ma i carabinieri l’hanno denunciata per guida in stato di abbrezza e le hanno ritirato la patente. Una brutta avventura per la cantante agrigentina Loredana Errore che stamattina poco dopo l’alba è finita fuori strada con la sua Ford Focus che si è anche ribaltata più volte. L’artista, diventata famosa per la sua partecipazione ad “Amici”, era insieme ad un amico. Subito soccorsa è stata trasportata all’ospedale di Agrigento dove è stata medicata e sottoposta ad una serie di accertamenti. Ha riportato diverse ferite al volto. Gli accertamenti hanno anche rivelato un tasso alcolemico superiore di quattro volte il limite consentito. I carabinieri l’hanno così denunciata e le hanno ritirato la patente.

About Isa

37 commenti

  1. Sono contenta stia bene!!!Meno male. :abbra

  2. che brutta storia. Auguri a lei di pronta guarigione e che le serva da monito. E’ andata fin troppo bene, a lei e agli altri, purtroppo non sempre e’ cosi’.

  3. Mi dispiace molto, credo sia normale. Se quello che si dice è vero, non posso però fare a meno in incacchiarmi. Ci ha rimesso personalmente e anche il suo accompagnatore si è fatto male. Poteva uccidere qualcuno.
    Questo silenzio comunque non mi piace.

  4. Ovviamente sono contenta che ne sia uscita illesa. Il male non si augura mai a nessuno, neanche in caso di torto. Però trovo davvero da irresponsabili mettersi al volante con un tasso alcolemico di ben QUATTRO volte superiore al limite consentito!!!! E’ stata fortunata a non aver coinvolto altri innocenti!!!!

  5. Anch’io ho commentato quando non sapevo nulla della guida in stato di ebrezza… sono comunque contenta che non si sia fatta male, ma mi accodo ai rimproveri: non si guida quando si beve, mannaggia! :clava

  6. La quantità di gente che si mette al volante ubriaca è ALLUCINANTE, rimango basita ogni volta.
    Mi auguro che le serva da lezione per farsi un bell’esame di coscienza..e io alle persone che vengono trovate con un tasso alcolemico così alto la patente non la darei indietro più!

  7. mi dispiace le auguro di riprendersi il piu’ presto possibile

  8. Che poi non capisco…caspita se sei ciucco e proprio devi guidare almeno vai ai 30 all’ora!

  9. ho avuto i brividi mentre leggevo la notizia….
    per fortuna niente di grave.
    se vuoi ubriacarti fallo pure, non guidare però, mettendo a rischio te e gli altri.

  10. Mi fa piacere che sia rimasta illesa dall’incidente, però non sopporto che si mette alla guida ubriaco. Speriamo che abbia imparato la lezione.

  11. L’ho vista un paio di volte in aeroporto a Cagliari, con il suo modo un po’ distaccato e riservato di fare.
    L’ho riconosciuta e salutata, le ho detto che mi piace e le ho fatto i complimenti.
    Mi ha ringraziata e l’ho vista molto poco ‘montata’.
    Il modo in cui si esprime l tasso alcolemico nel sangue lascia che si percepisca la cosa in modo esagerato… bere una mezza birra significa già essere ubriachi, secondo i numeri…
    Sono d’accordo sul fatto che non si debba bere e poi mettersi alla guida, ma sarebbe come chiamare omicida qualcuno che da uno schiaffo ad un altro.
    Vogliono farci apparire tutti delle merde incoscienti e non è proprio così.
    Speriamo sia tutto ok per Loredana.

Inserisci un commento

Not using HHVM