Claudia D’Agostino: “Ho detto addio ad Andrea Offredi, ma lo amo ancora!”

Eva 3000 Mese

Claudia D’Agostino era stata scelta dal tronista Andrea Offredi, ma la loro storia è finita poco dopo. Ecco cosa dichiara lei adesso: “Adesso sto meglio, ma sono stata molto male. Alla luce dei fatti, posso solo dire che era meglio soffrire ora che continuare a stare insieme in quel modo: dopo due mesi non sentivamo la necessità di mettere i puntini sulle i e di chiarire la nostra situazione e della sua distanza. Mi diceva che come fidanzata ero perfetta, che quando stava con me si divertiva, ma non sapeva nemmeno lui perché, non riusciva a provare amore. Non ho mai creduto alle voci che avesse un’altra nella sua città. In tutto ci siamo visti cinque o sei volte, sempre quando lui aveva delle serate in Campania e io non sono mai andata a Bergamo. Quando gli chiedevo se sentiva la mia mancanza, mi diceva che aveva avuto tante di quelle cose a cui pensare da non accorgersi della mia assenza. Dovevamo vederci, ma la sua serata fu annullata. In quei giorni c’era la promessa di matrimonio di mia sorella e lui non ha nemmeno fatto gli auguri. Mi ha telefonato dopo la mia intervista, per dire che avrebbe rilasciato delle dichiarazioni, e abbiamo litigato, ma poi ci siamo chiariti e mi ha chiesto scusa per come si è comportato con la mia famiglia. Se lui mi chiedesse di riprovarci, dipenderebbe da come lo fa. Dovrebbe dimostrarmi che mi ama e dirmelo in faccia, ma so che non accadrà. Ho già ricominciato, da me, dal mio lavoro, dai miei amici e ho imparato: la prossima volta che un ragazzo si comporta in maniera fredda…Me ne scappo!”

 

Fonte: Eva Tremila Mese

 

About Edicola

11 commenti

  1. ‘Se mi chiedesse di riprovarci’…quasi quasi :emo11
    Eccoci pronti, a settembre, per nuovi melodrammi… :emo34
    Spero ardentemente che lui non si presti a sto gioco…

  2. Posso dirlo? Lo dico! È insopportabile!!!!

  3. Io non lo so come mi arrabbierei col giornalista se fossi in Claudia…lei non dice una frase così forte nell’intervista!
    Che vergogna! :brr
    Comunque io non ce la posso proprio fare a farmi piacere sta ragazza: ok è buona, è ingenua, ha dei valori,ecc ecc… Ma a mio parere manca di una delle caratteristiche più importanti che una persona deve possedere: il rispetto per se stessi!
    Alla fine si viene trattati come ci si lascia trattare e finché lei non imparerà a farsi rispettare di più troverà sulla sua strada solo uomini come Andrea che si sentono autorizzati a dare Amore a metà perché tanto dall’altra parte c’è una donna che sa accontentarsi e non pretende!
    Io davvero, mi spiace dirlo, ma mi sono sempre vergognata per lei!

    • Scusamiiiiiiii Fedina ma di cosa parli? Rispetto per se stessa?Ma hai letto? Hai seguito la storia? E’ stata CLAUDIA a mollarlooooooooooo!!!!!!!!!! ! Perché ha capito che lui non l’amava!!!!!!! Poi la frase che da’ il titolo è ovviamente una falsata!!!Io invece spero che lui torni ma solo peravere un NO!!!!! :pesi

  4. “Se mi chiedesse di riprovarci…” – ah Claudiè, te piacerebbe! :ghigno
    Per me Andrea non tornerà sui suoi passi :nono e, qui lo dico e qui (non) lo nego, se dovesse farlo mi deluderebbe parecchio… soprattutto se significasse prestarsi a qualche magheggio uminiedonniano…

  5. Ma che vuoi riprovare!! Hai ancora tanti anni prima di dover effettuare i saldi e con una vetrina così interessante, troverai molto meglio del ciuffo imbestialito dell’Offredi!!

  6. Ma come “Se lui mi chiedesse di riprovarci…” ancora?! :emo11 Claudia, ma la dignità?

  7. L’interista è L’esatta copia di quella fatta a visto…nulla di diverso…risale ad un mese e mezzo fa…quindi nn capisco come mai tutto questo accanimento contro Claudia…Sarà libera di esprimere il suo stato d’animo,di allora ripeto…magari oggi è totalmente cambiato…e poi è una ragazza di 24 anni…che ha avuto una breve relazione con un suo coetaneo..parlare di aver perso la dignità e l’orgoglio ..mi pare eccessivo…I titoli nn li decide lei…quindi nn le attribuirei tutti i mali del mondo…solo xchè sta antipatica…E se pure lascia uno spiraglio aperto ,nn credo sia colpevole di averci creduto …In sintesi…claudia come tutti può piacere o no,risultare simpatica o antipatica..ma parlare di orgoglio e dignità perse,mi pare troppo…userei queste due belle virtù x cose ben più importanti…Ciaooooooooooo…. 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  8. Claudia Claudia 😕 😕 😕 non ci siamo…Andrea non le chiederà di riprovarci… se fosse scattata la scintilla lo avrebbe capito subito… ma dai…Claudia guarda avanti :beso

  9. Io proprio nn c e la faccio a farmela piacere….non credo e nn ho mai creduto al suo amore per lui…ha sempre criticato tutti e lei faceva peggio di tutti….e guardando queste foto la prima cosa che mi viene in mente è quanto e furba e talmente distrutta che dalle foto compare proprio una ragazza triste e sconsolata che magari nn vuole mettere in evidenza il suo fisico con il vestito rosa o nn vuole metttersi in evidenza con la foto del suo inguardabile viso in primo piano…a claudia con me nn attacca tu sei una furba di prima categoria….e tranquilla che l ultima cosa che fara andrea e chiederti di tornare assieme a lui dicendtoti che ti ama :ride …te piacerebbe cosi un altro paio di copertine nn te le toglie nessuno

Inserisci un commento

Not using HHVM