Martina Pascutti pubblica su Facebook la prima immagine del piccolo Leone: foto

Ciao! Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti sono diventati genitori del piccolo Leone e sulla pagina di Martina c’è anche una foto molto bellina! Ciao, Sabrina

Facebook
Martina Pascutti e Leone

:cuore

About Isa

20 commenti

  1. e menomale che non voleva usare l’immagine di suo figlio per farsi pubblicità col gossip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :red
    non è più trash adesso???
    questa ci vede lungo, il mondo è pieno di neomamme e voi la pubblicate pure??
    povero bambino 🙁

  2. non provo antipatia per lei,non la conosco personalmente, mi baso sulle sue dichiarazioni, più volte apparse sui giornali di gossip, nelle quali ha dichiarato di voler tenere riservata la gravidanza e di voler tenere lontano il bambino dai media!!
    mi pare siano usciti articoli sia sul web che su carta, che ripetevano le solite frasi trite e ritrite ovunque, sempre ben corredati da foto dell’ultimo minuto..fare così non mi pare essere molto riservati!!
    quando dico immagine voglio intendere sfruttare una cosa bella come una nascita, cosa c’entra il viso o la manina?
    non è una persona coerente, con quello che dice, chissà come mai Patrick non pubblica quasi mai nulla, ve lo siete chiesto? evidentemente è contento dell’evento ma non lo usa a suo favore!!!
    povero bambino non voleva essere un offesa ma era riferito al suo essere inconsapevole, anzi gli auguro ogni bene lontano da fan scatenati bisognosi di notizie! 🙂

    • Abbiamo semplicemente due concezioni diverse sulle parole riservatezza e discretezza
      Se dovessi stilare una lista di persone che amano o muoiono pur di farsi pubblicità o gossip…. :stars
      Nella mia loro non ci sono nella tua evidentemente sì
      Pazienza 🙂

  3. Che tenerezza :bunny i neonati mi fanno proprio sciogliere :cuore

  4. Io me la ricordo nella casa del GF come una ragazza immatura e con poca personalita, dedita più che altro ad appiccicarsi a qualunque esemplare di sesso maschile.

    Mi ricordo di come l’estate scorsa si sia fatta notare per gli insulti pubblici all’ex fidanzata di Patrick e per assurde richieste di privacy quando era lei stessa a autopubblicizzarsi.

    Mi ricordo di come si sia sempre definita riservata, quando posta sempre miriade di foto personali, rilascia interviste ai giornali sulla sua gravidanza e ha fatto anche un shooting fotografico con pancione in vista.

    Si comporta esattamente come tante altre vippettine.

    Spero sia maturata, con la gravidanza, vista anche la giovanissima età. Un figlio ha bisogno di genitori maturi e consapevoli.

    Il braccino del bimbo è tenerissimo. :cuore

  5. io trovo naturale voler condividere una gioia così grande, lo fanno le vip, le popolari, le note e le sconosciute al mondo, i social sono piene di foto di neomamme semplicemente orgogliose di esserlo, non ci trovo nulla di strano sinceramente, poi in un momento così importante per una donna l’unica cosa da fare è augurare ogni bene al nuovo nato!!

  6. benvenuto!! :angel :angel
    :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

  7. giogirogirotondo

    le foto dei bimbi appena nati con la manina le trovo dolcissime. :viva

  8. Tanti auguri a Martina per la maternita :birra
    Non capisco certe persone che vedono del marcio ovunque :wall

  9. Marcio?
    Qui non si vuol vedere nemmeno l’acqua nel mare!!
    Martina dal gf ha sempre usato gli episodi della sua vita per pubblicizzarsi, prima con Fabrizio, Armando, Franco, poi con il presunto fidanzamento con Patrick, poi la lite con l’ex di Patrick, poi le foto delle vacanze con Patrick, poi la gravidanza e il pancione in bella vista, adesso il figlio di Patrick, la manina del figlio di Patrick, la carrozzina del figlio di Patrick!
    Gli fischieranno gli orecchi a Patrick? :ride
    w il trash!
    Una parentesi a parte per il piccolino che non ha nemmeno idea di essere già così cliccato!! Tanti auguri per lui! :emo20

Inserisci un commento

Not using HHVM