Uomini e donne, il ritorno

Eva 3000 Mese

La nuova edizione di Uomini e Donne partirà tra pochi giorni su Canale 5, esattamente il 16 settembre. Il toto-tronista è già scattato dal mese di giugno in concomitanza con l’avvio dei casting alla ricerca di volti nuovi per il programma. La novità sembrerebbe che dopo un’edizione di stop, il trono rosa sembra destinato a tornare ed in questo senso si fanno già i primi nomi: Claudia D’Agostino, che da poco si è separata da Andrea Offredi potrebbe avere la chance di trovarsi un altro compagno sempre davanti alle telecamere. Si vocifera che possa affiancarla anche l’ex di Andrea, Sara Cherubini, che secondo alcuni sarebbe la vera ragione della rottura. Per l’edizione 2013-14 si conferma naturalmente il Trono Over, mentre per il Trono Blu è spuntato anche un nome illustre, quello dell’ex attore di Centovetrine Roberto Farnesi.

Fonte: Eva Tremila Mese

 

About Edicola

9 commenti

  1. non ci sarà mai claudia sul trono, non ne ha ne le capacità né il carattere né il carisma etc etc…
    ci sarà una di nuova secondo me.
    invece Roberto farnesi sarebbe interessante, ma essendo uomo di spettacolo a mio avviso di vero ci sarebbe ben poco….

  2. Mi sembra ottima l’idea di ricominciare il trono rosa, spero che sia vero…

  3. eleonora, al contrario di claudia, mi piacerebbe perche a lei riuscivo ad ascoltarla mentre a claudia nn potevo sentirla parlare (sia per come si esprimeva sia per i “concetti” che esprimeva) e nn é una battuta…
    Mi cadevano le braccia ogni qual volta apriva la bocca e nn la trovo nemmeno tutta qst bellezza tanto decantata sinceramente… de gustibus ovviamente…
    (cn cio nn voglio dire che eleonora sia invece una grande bellezza ma almeno sapeva parlare meglio)
    Per quanto riguarda farnesi nn ce lo vedo proprio sul trono… penso che per un attore nn convenga sedersi sul trono perche dal mio punto di vista sarebbe come scendere “di grado”… (cn tutto rispetto x il trono)
    Secondo me ci vorrebbe qualcuno del trono ragazzi-ragazze…

  4. Eleonora sul trono ce la vedrei volentieri :bunny

  5. Claudia non sa corteggiare e neanche farsi corteggiare quindi è un :nono cubitale
    Farnesi da quel che so frequenta già una persona quindi dubito fortemente nella sua presenza in quello studio ma poi anche perché non lo vedo proprio il tipo da u&d
    Comunque gente nuova è ben accetta :sisi

  6. Claudia e la ex di Andrea sul trono insieme? x carità, che liti!
    Roberto Farnesi , un attore così famoso sul trono ne dubito e poi è fidanzato. Tutte e tre persone che trovo difficili da vedere sul trono, un po’ meno Claudia

  7. Farnesi ha appena dichiarato di frequentare una persona, quindi no. :nono
    Io continuo a sentire in giro che sul trono ci sarà Karina. Sarà vero? Questo spiegherebbe anche il mistero sulla sua partecipazione come opinionista. :holmes

    • Ma sai che non mi sembra così improbabile come cosa?
      Mariona ci farebbe un sacco di ascolti… e Karina non vede proprio l’ora di stare lì dove stette il suo grande amore Sasà (per un senso di ripicca che non approvo ma posso comprendere alla grande!)
      Claudia spero proprio di no… anche se incarna un po’ il prototipo della tronista preferita da Maria: un po’ stucchevole, un po’ scontata… e con un buon seguito di partenopei a fare il tifo per lei…

Inserisci un commento

Not using HHVM