Barbara De Santi: “In amore non sono fortunata…e rimango a Uomini e donne finché non trovo il Principe Azzurro!”

Eva 3000 Mese

Barbara De Santi è stata una delle grandi protagoniste del Trono Over. A chi si chiede se sarà contattata anche per la prossima stagione del programma, Barbara rivela solo: “Se il Principe azzurro tarderà ad arrivare, perché no? Io alla ricerca del vero amore ci sono sempre, tutti i giorni e ovunque vada. La mia speranza era incontrare qualcuno durante l’estate e poter annunciare a settembre il mio fidanzamento! Ma se va avanti così, temo che rimarrà un’utopia! Sono single da tanto e i miei due lunghissimi fidanzamenti li ho avuti da giovanissima. Poi mi sono innamorata ancora, ma mai quello giusto! Seguo Uomini e donne da sempre, mi immedesimavo nei personaggi e mi commuovevo, quindi anni fa telefonai con la speranza di trovare l’amore. La redazione mi contattò dapprima per partecipare tra le corteggiatrici quarantenni contro le ventenni, ma non mi sarei sentita a mio agio e rifiutai. Poi fui contattata per il Trono Over e decisi di partecipare. Di uomini ne ho trovati ben tre durante la trasmissione, ma nessuno era la mia anima gemella, dato che sono ancora single! I corteggiatori non mi mancano, ma nessuno è quello adatto. Vorrei un uomo simpatico, ironico e intelligente; l’aspetto fisico è l’ultima cosa che guardo, basta che non sia il Gobbo di Notre Dame! Ho trovato geniale l’innovazione delle sfilate, ma sono rovinate da liti, invidie, bugie e scorrettezze. Seppur sia arrivata sempre seconda, credo di aver vinto perché ho sfilato con abiti miei, fino alla fine ed ho conquistato il pubblico. La stylist Anahi Ricca ha sempre criticato i miei vestiti e me come persona perché non mi sono mai affidata a lei!”. Infine, quando le si riporta la dichiarazione di Tiziana Battaglia, secondo la quale Guido Soldati le aveva rivelato di aver chiamato per lei e non per Barbara, quest’ultima risponde: “Conoscendo Guido, credo che dalla sua bocca possano esser uscite queste parole, ma non corrispondono alla verità. Mi dispiace per Tiziana se ci ha creduto; d’altronde, lui non si è nemmeno presentato al loro potenziale appuntamento e si è dileguato!”

Fonte: Eva 3000 Mese

About Edicola

8 commenti

  1. La parte che preferisco è quando afferma che l’aspetto fisico è l’ultima cosa che guarda…..infatti ha elogiato per mesi le virtù di Antonio, Guido e il tizio che li ha preceduti e che non mi ricordo come si chiama. Gli uomini intelligenti in gente cercano donne intelligenti, oppure molto stupide, ma giovani e belle……la vedo dura.

  2. E’ una minaccia? 😀 :ole

  3. :emo50 Finche’ continua a pensare di essere “sfortunata” …

  4. non ce la leveremo di torno mai

  5. Sì, lei cerca l’amore vero a U&D.. Ahahahah. Ma per carità… Che lo dica una ragazzetta di 20 anni mi sta anche bene, ma una signora come lei si rende veramente ridicola.

  6. ”Cerco l’amore vero”.
    Rigorosamente in televisione, s’intende :roll

  7. barbara ne te laisse pas faire de guido,antonio et elga,ce sont toujours eux qui parlent et qui te rabaissent au plus haut point,et mets Gianni a sa place. je te suis depuis 2 ans sur media7 italia en Belgique et je te soutiens a 100%

Inserisci un commento

Not using HHVM