Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Sì, il nostro sarà il matrimonio dell’anno! E Solange prevede: “Niente nubi sui De Rodriguez!”

Edicola Settembre 6, 2013

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Sì, il nostro sarà il matrimonio dell’anno! E Solange prevede: “Niente nubi sui De Rodriguez!”

Ce la faremo! Il 20 settembre è ormai alle porte e la telenovela che ci ha tenuti sulle spine per tutta l’estate è alla resa dei conti: Belén Rodriguez e Stefano De Martino stanno per celebrare il matrimonio dell’anno. Adesso che si sono scoperti i dettagli della cerimonia, rimane solo una domanda: come passeranno i due queste ultime due settimane da scapoli? Ci saranno i classici addii al nubilato e al celibato? Se sì, saranno anch’esse testimoniate sui social network tramite foto, come per la vita del piccolo Santiago? Dalle immagini degli inviti, agli anelli, al luogo delle nozze (abbazia del Santo Spirito a Comignago, in provincia di Novara), tutto è documentato e curato dalla wedding planner Giorgia Matteucci. Solo la rivelazione del nome dello stilista dell’abito di Belén è avvenuto per intervista: lui è il siciliano Daniele Carlotta, ma del modello non si ha ancora la certezza. Infine, qualcuno ha provato a predire persino il futuro della coppia! Ecco cosa dice l’astrologo Solange: “Li incontrai alla Capannina a Forte dei Marmi e lessi la mano solo a lei. Ha una linea della fertilità marcata e potrebbe avere un altro figlio. Entrambi sono puri, amano i colori e la loro unione è musicale, anche interiormente. Lui è ironico, lei precisa e pignola e in incontri-scontri come questi c’è complicità. Inoltre, sono uniti dal piccolo Santiago. Occhio però: lei deve stare attenta alla sovraesposizione mediatica. Sarà ovunque in tv, ma non deve strafare”.

Fonti: Vip; Eva Tremila Mese

COMMENTI