Le 50 ragioni per cui Charlie Hunnam è un perfetto Christian Grey: foto e gif

Isa Settembre 6, 2013

Le 50 ragioni per cui Charlie Hunnam è un perfetto Christian Grey: foto e gif

L’ufficializzazione dei nomi dei due attori scelti per impersonare Christian Grey ed Anastasia Steele nella trasposizione cinematografica del libro 50 sfumature di Grigio ha generato non poche polemiche da questa e dall’altra parte dell’Oceano ma è soprattutto sul personaggio di Christian Grey che le aspettative erano altissime. Da quando è stata lanciata la notizia che si sarebbe girato un film ispirato al libro le fan hanno iniziato a fantasticare scegliendo ognuna il proprio Christian Grey ideale e tra gli attori prediletti dalle fan c’erano sicuramente Matt Bomer, Henry Cavill e Ian Somerhalder. Per questa ragione l’ufficializzazione della scelta di Charlie Hunnam per interpretare Christian Grey è stata male accolta da molte fan che avevano immaginato il bellissimo dominatore delle 50 sfumature con un altro volto.

In mezzo a tutte queste polemiche ci pensa il portale americano Eeonline.com a spiegare perchè invece Charlie è assolutamente perfetto per ricoprire il ruolo di Mr. Grey. Tra queste 50 ragioni ve ne riporto alcune che ritengo particolarmente…. convincenti!

– In pratica il principale requisito per essere Christian Grey è essere bello. Beh, ci siamo.

– In abiti eleganti:

Charlie Hunnam

– ‘Bad boy’ miliardario? Eccolo (Prima di cliccare sul ‘continua a leggere’ vi avvisiamo che c’è qualche gif un po’ più esplicita)

– Capelli corti e chiari:

Charlie Hunnam

– ” il modo in cui i pantaloni gli cadono sui fianchi….”

Charlie Hunnam

– Questo è un altro motivo:

Ed anche questo:

– E questo:

– Mr Grey deve saper essere tenero quando serve. Eccolo:

– E deve essere incredibilmente appassionato nelle scene più ‘calde’:

E che dubbi volete avere ancora? Però visto che molte sono incerte dopo averlo visto barbuto ed in abiti da ragazzaccio di strada nelle foto più recenti (look che comunque adotta per girare il telefilm Sons of anarchy, compresi i tatuaggi che sono tatuaggi di scena) questa lo aggiungo io.. è una intervista a Charlie in occasione della promozione del suo ultimo film, Pacific Rim. L’ intervista è del 2013 ed il look è con ogni probabilità molto simile a quello che Charlie adotterà per trasformarsi in Christian Grey:

http://youtu.be/-BunxOcKHBU

Cosa aggiungere di più…. Welcome Mr. Grey!

COMMENTI