Stefano De Martino e Belen Rodriguez con il piccolo Santiago: foto

Dal web tutte le ultime foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez con il loro piccolo Santiago di quasi 5 mesi. Tra qualche giorno, precisamente il 20 Settembre, la coppia convolerà a nozze dopo un anno e mezzo di fidanzamento:

Stefano e Santiago De Martino

E dalla mail:

Ciao Isa, ciao Chia! Volevo segnalarvi questa foto che Belen ha pubblicato su Instagram con didascalia ‘A tutti i criticoni‘. E’ proprio vero che la classe non è acqua! Cosa ne pensate? Baci, siete grandi! Saretta

Santiago De Martino 4

Tutte le altre foto dopo il salto!

About Isa

22 commenti

  1. Penso che i finti moralisti siano una delle razze peggiori esistenti..quella foto doveva essere interpretata nel modo giusto, di certo belen e stefano non andranno ad insegnargli a fare questo gesto alla gente così ad minchiam 😉
    Cmq santiago e’ troppo ciccioso e simpatico :emo14 :emo14 :emo14

  2. :red :emo21 :emo21 :emo21
    Dai a me fa ridere…è chiaramente scherzoso come gesto!
    Gliel’avranno fatto fare una volta così da immortalarlo e via… Non penso che Santiago diventerà un bullo di periferia per così poco! 😀

  3. Santiago è di una bellezza disarmante, proprio stupendo :bunny viene voglia di spupazzarlo tutto…troppo carino!!
    E poi sembra abbia 8 mesi è enorme :sisi

  4. Troppo simpatico questo bimbo! :emo16

  5. Io comunque non ci posso far niente ma questa donna non riesco proprio a farmela stare antipatica: è onnipresente, vive per la notorietà, è egocentrica, esibizionista ed ha fatto della sua vita una copertina da giornaletto di gossip però, davvero, credo sia l’unica nello showbiz a mostrarsi sempre e comunque per quello che è…non fa proprio niente per apparire più Santa, più impegnata, più riservata, più pudica, più casalinga,più tutto..semplicemente si vive la vita come meglio crede, a dispetto delle critiche! :chapeaux

  6. I bambini sono tutti teneri e carucci,ma solo a me Santiago da l’impressione di Massimo Boldi?? :ride

  7. Invece io non riesco a farmi piacere una donna che ha successo solo perchè è bella e scodinzola in tutte le trasmissioni.

  8. Mamma mia che macigni…..
    Quando si vuole trovare il marcio ovunque eh.. :red

    Bimbo dolcissimo :bunny Lei ai miei occhi ha acquistato 2000 punti… :viva

  9. :ride
    cmq ho visto un’intervista di de martino dalla toffanin (ero malata…non riuscivo a dormire va bhe :roll )
    mi ha fatto un po’ impressione sto ragazzo, pare un 19enne, simpatico e sfacciato, ma che ci fa con Belen??
    quello che mi ha colpito molto e’ quelloc eh ha detto : in fondo io Belen la conosco piu’ mesi da incinta che da non-incinta..
    non lo so mi e parso tutto cosi’ irreale.Io non sono nessuno per giudicare e infatti il mio non e’ un giudizio ma un pensiero, e come tale puo’ essere totalmente sbagliato. Poi nelle coppie anche quelle che iniziano male non si sa mai veramente..
    ma a me da molto l’impressione che lei volesse un figlio. full stop.poi che abbia abbia beccato un ragazzo giovane e carino e ne sia infatuata, ci sta. Ma non li vedo assieme per molto. anche quelli che dicono ” intanto si sposano e hanno un figlio”.
    ma che ci vuole a fare un figlio e a sposarsi?? :ride se poi il matrimonio e’ per la festa , come hanno entrambi dichiarato! se ci metti in tutto 14 mesi?!
    cmq ribadisco non e’ un giudizio, lei puo’ fare benissimo quello che le pare e sposarsi chi le pare, a me sta pure abbastanza simpatica.

  10. non trovo carino il dito del bambino che ancora purtroppo nn capisce chi glielo lascia fare…e il significato nn positivo che ha.

  11. anzi capisce chi glielo lascia fare

  12. segue le orme di “zio” Francesco il piccolino, eh? :ride

  13. La foto è di cattivo gusto, ma alla fine Belen e Stefano sono così:di cattivo gusto.
    A me nel loro essere tamarri e naif stanno anche simpatici :lol C’è di peggio, questo sicuro.
    Detto questo la foto rimane brutta.

  14. La foto è sicuramente fatta in modo scherzoso… però diciamo che mostrare la foto del proprio figlio che fa il dito medio non è proprio il massimo!!! 🙂

  15. Ma non penso che il gesto di Santiago fosse voluto o organizzato, no? Secondo me è stato un caso e loro ci hanno riso sopra.
    Carino il piccoletto. :cuore
    Anch’io ho seguito l’intervista a Stefano e mi è sembrato davvero molto ragazzino. Sono felice per la loro felicità ma sicuramente ancora mi sorpende questa coppia.

    • anche a te e’ sembrato immaturo Mamy?
      lei e’ molto piu’ donna.. non so, non me li immagino proprio insieme. Poi ha pure smesso di lavorare per stare a casa con loro, bho, non mi pare una gran mossa..

    • ha smesso di fare il ballerino ad amici ma non di lavorare, so che è testimonial di 2,3 marchi tra cui richmond quindi lavora come modello e poi so che sta facendo qualcosa nell’imprenditoria

    • ajas, francamente un po’ sì. Per carità, stiamo parlando di un ragazzo di 23 anni e una certa spensieratezza ci sta tutta. Però l’ho detto fin dall’inizio, mi fa strano vedere una donna come Belen, che mi sembra parecchio esigente in coppia, con un giovincello così scanzonato. Poi magari lui è timido e alle interviste reagisce così, chissà. Comunque se loro stanno bene è giusto così. Ci mancherebbe.

    • Ah ok grazie Quale! Nn sapevo, meglio per lui!
      Mamy concordo lui ci sta che sia immaturo e’ molto giovane io a 23 ero una c…ona incredibile, ma appunto e’ difficile pensarli insieme! Cmq vedremo, e ovviamente non è’ un giudizio ma pura curiosità

  16. troppo troppo bella la foto di Stefano e Santiago così come tutte le foto di questa bella famiglia e cmq concordo con fedina!!!

  17. Belli belli belli! :cuore

  18. Ma si dai!! La foto e’ divertente, il bimbo non fa niente di male siano noi adulti che diamo un significato al dito medio e questo e’ buffo

Inserisci un commento

Not using HHVM