‘Uomini e Donne’: in arrivo il Trono rosa con una sola tronista?

Isa Settembre 7, 2013

‘Uomini e Donne’: in arrivo il Trono rosa con una sola tronista?

Come molti di voi sapranno è prevista per l’inizio della prossima settimana la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne per quanto riguarda i troni giovanili e mentre sul Facebook ufficiale della trasmissione appare questo messaggio che lascia intendere che ci saranno solo tronisti uomini:

Facebook

Tuttavia una nostra blogghina 007 è riuscita a risalire al profilo di un ragazzo che sarà un nuovo corteggiatore nell’ambito del… Trono rosa! Per il momento non pubblichiamo in chiaro nome e cognome del corteggiatore ma se pubblichiamo la notizia è perchè dopo aver letto attentamente il suo profilo ci risulta molto credibile credere che dica il vero. Peraltro il corteggiatore in questione parlando con i suoi amici ha svelato qualche particolare in più, ci sarà una sola tronista e 25 corteggiatori:

Facebook

Se aggiungiamo questo alla soffiata, avuta qualche giorno fa, che le corteggiatrici chiamate per corteggiare sono state rinviate a nuova data può darsi che la redazione abbia imbastito il trono femminile all’ultimo magari spinta dalla richiesta delle fan in giro per il web. Oppure potrebbe trattarsi di un trono misto come fu quello di Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. Ad ogni modo quel che appare molto probabile è che dopo il trono di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini sarà di nuovo il momento di una donna!

COMMENTI