Karina Cascella: ecco il suo primo video musicale sulle note del brano ‘Ho bisogno di te’ (video)

Pochissimi istanti fa su Facebook Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, ha annunciato che è stato pubblicato su Youtube il video della sua prima performance da cantante sulle note del brano Ho bisogno di te, che è la cover di un pezzo eseguito da Enrico Cascella, papà di Karina:

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

24 commenti

  1. Sono un po’ stordita. Non sembra nemmeno la sua voce. :eyes Però non è male.

  2. ehm..non vorrei essere troppo cattiva ma guardando questo video mi è subito venuto in mente questo:

    https://www.facebook.com/video/video.php?v=4206904338507

    (…)

  3. non è il mio genere e lei non è di certo Adele, ma sicuramente deve essere stato molto emozionante per Karina interpretare un pezzo del suo papà. Complimenti per il coraggio :viva

  4. La canzone sinceramente non mi piace molto.. lei invece essendo la prima volta che si dedica al canto non è malaccio. E’ sicuramente intonata.. però per dare un giusto giudizio dovrei sentirla in altre canzoni….

  5. Ma è bellissima! Sia la canzone che la voce!!! Certo, non è il mio genere però questa mi piace, anche il video è emozionante, forse perchè so che è una delle canzoni del suo babbo…..Clomunque stavolta per me è promossa a pieni voti!!! Anzi, sapete che vi dico? Me la scarico( se la trovo, eh….)

  6. Non giudico la canzone ne la voce ma trovo di cattivo gusto il gesto, anni fa alla fattoria spargeva peste e corna, lacrime sotto al tavolo e notti insonni per paura di un papà “violento” ora invece il brano in onore del padre,al di la del vissuto personale sono comunque rapporti e situazioni delicate, dovrebbe esserci un po’ più spazio alla discrezione secondo me..poi da una tipa come lei che fa le pulci a chiunque! Boh.

    • Quanto hai ragione! Premesso che io grazie a mia madre sono cresciuta con queste canzoni e le AMO…..mi piace tanto questa e non sapevo fosse del padre di Karina; detto questo ricordo anche io che ha sempre parlato del papà non in bei termini non capisco quindi quedt’ omaggio che .i fa’ pensare ovviamente al grande desiderio di apparire sempre e comunque. Parlando poi della sua non voce beh che dire? Se si è sotto la doccia ok ma se si canta davanti af un pubblico che non sia una saponetta la vedo mooooolto dura! :emo46

    • in un’ intervista lei si giustifica dicendo che, comunque, questa è la canzone che il padre cantava spesso a sua moglie (prima ti gonfio di botte e poi ti dedico l’ammmore). la sua voce è palesemente modificata. perchè quando canto sotto la doccia non c’è nessuno che mi registra, perchèèèè??? :emo29

  7. la canzone non mi fa impazzire. lei è intonata, però ci hanno dato dentro col riverbero eh…

  8. la canzone non mi fa impazzire… ma il video mi piace , dei bei primi piani carina è molto bella di viso a mio parere è espressiva e ha un bello sguardo :bunny

  9. Non mi piace la canzone, e la sua voce si sente che è ritoccatissima (e non mi piace comunque)…

  10. Non ci siamo, canzone pallosa. :nono

  11. Ma non si puo neanche giudicare perchè questa si sente chiaramente che non è la sua voce! :eyes

  12. :eyes :eyes :eyes :eyes
    ma che é????
    non sn riuscita ad ascoltarla tutta perche mi stavo,innervosendo da qst lagna (nn é una battuta ma ho stoppato davvero)!
    da quello che ci aveva fatto capire karina (o da quello che avevo cpt io) mi aspettavo una canzone ritmata non una lagna del genere!
    mi dispiace x lei ma non mi é piaciuto nemmeno il video …
    nn ne ha azzeccata una…
    o chi per lei…
    sorry!

  13. La canzone non la conoscevo, perchè, non essendo napoletana, non conosco i loro neo-melodici. Detto questo, lei è calante, cioè, per chi non conoscesse il termine tecnico, non tiene la nota stabile, Non ha una gran timbrica e sull’estensione caliamo un velo pietoso! Domanda: PERCHE’??? Perchè fare la cantante quando non ne hai le qualità??? Karina… continua a fare l’opinionista… e ringrazia che ci sono equalizzatori ed effetti speciali per la voce… se no c’era davvero da ridere!

  14. 😕 😕 😕 Siamo sicuri che sia la sua voce?? A me non sembra proprio! O è la “nuova Laurenti” o qualcosa non torna!

  15. Anche io ho pensato che non fosse la sua voce,è diversissima…. :brr ….Boh,il pezzo è molto malinconico,ricordo che lei parlava di un padre violento da cui lei ,la mamma e le sorelle scappavano….in un’intervista ha detto che questo pezzo è un omaggio più alla mamma che al padre,perchè era la canzone di suo padre che la mamma preferiva…..Secondo me questa ragazza nasconde un enorme vuoto affettivo e sofferenza,quando vedo le sue foto ha sempre gli occhioni tristi..Non ci vedo un gesto di cattivo gusto,ma più che altro un’esternazione di tanta sofferenza repressa. Cmq non è un genere che ascolto,ma la canzone è carina.

  16. Ha fatto bene le Cascella, se il padre da vivo non era granchè, puó darsi che da morto riveli altre qualità(=soldi), utili per i figli. Che volete che sappia l’utente medio di estensoone, equalizzatore e timbro! La canzone è bellina e da ieri la canto!! Il commento del mio bimbo grande, ballerino di break dance: Che è ‘ sta mer..a?

  17. Nun se po’ sentì! :crazy
    Ho resistito 5 secondi netti!

  18. Io consiglierei a Karina di iniziare a pensare ad un lavoro serio…

Inserisci un commento

Not using HHVM