Lucia Rossitto: “Sono buona ma…”

Eva 3000 Mese

Lucia Rossitto è stata una delle corteggiatrici più amate ai tempi di Federico Mastrostefano: “Nonostante sia passato tanto tempo, la gente non mi ha fatto mancare l’affetto. Francamente, non ho mai pensato di esser stata dimenticata dal pubblico, perché ricevevo sempre dimostrazioni di stima: siti e blog mi chiedevano interviste o di scrivere articoli. A volte hanno scritto anche bufale clamorose, come quando hanno scritto che ero incinta! Questa voce è stata lanciata da una mia conoscente di bocca larga, amante della ribalta e della popolarità, una persona falsa e ipocrita che voleva danneggiarmi. L’ho allontanata perché quando capisco che una persona vuole farmi del male, la allontano senza remore. Poi ho letto che sarei andata sul trono di Uomini e donne, ma attenzione! Io non ho mai dichiarato di volerci andare. Era un desiderio dei miei fan, soprattutto di genere femminile! Se arrivasse la proposta da Maria De Filippi, dovrei pensarci. Dopo la mia esperienza da corteggiatrice sono stata fidanzata a lungo, ma ho capito che non era l’uomo giusto per me. Siamo noi donne a portare i pantaloni! E se sei una donna di carattere…Allora sei una rompiscatole…o qualcosa di peggio, che non voglio dire per non risultare volgare!”

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

3 commenti

  1. Lucia mi faceva morire dal ridere però secondo me a Maria non ispira da mettere sul trono

  2. Una donna di carattere spesso viene considerata una rompi scatole e spesso lo è, me meglio averlo che nn averlo. Ovviamente poi dipende come lo usa.

  3. più ke una donna di carattere a me sembrava un tappetino cn scritto benvenuto…federico l’ha umiliata e lei era sempre lì :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM