Elisa Scheffler: “Caro Martin Evans, voglio fartele pagare tutte”

Visto

Elisa Scheffler è stata corteggiatrice a Uomini e donne ed è apparsa anche anni fa a Che tempo che fa. Adesso, la modella torna per rivelare la verità sul modello canadese Martin Evans, che ha appena terminato una relazione con l’opinionista Karina Cascella: “Non solo ha vissuto per mesi a casa mia, è stato ospite senza pagare una bolletta, ma andando in giro con la mia auto, ha accumulato un sacco di multe. E quando l’ho chiamato per dirgli di pagarle, mi ha risposto: “Non stressarmi, sono in vacanza. “. Così ho deciso di raccontare tutto. Non lo faccio per cattiveria, ma perché mi sento sfruttata. Gli ho voluto bene, di lui mi fidavo e l’ho presentato ai miei genitori. Ha vissuto con me l’anno scorso e tutto andava bene finché non ho capito che non era un uomo con cui poter costruire un futuro. Ci siamo frequentati anche quando lui ha conosciuto Karina: l’ultima volta è stata a giugno scorso. Mi è venuto da ridere quando ho letto che lui l’ha accompagnata a casa: mi chiedevo di chi fosse la macchina, visto che lui non ne ha mai avuta una. Usava la mia e non voglio scendere nei particolari e dire quanto devo pagare di multe: che siano 50 o 1000 euro, non dovevo essere trattata così!”. Quando le si dice che pare che Karina e Martin si siano lasciati perché lui l’ha tradita, Elisa risponde: “Non mi stupisce, anch’io sospetto di esser stata tradita. Mi sono chiesta se la frequentava mentre viveva a casa mia. Credo che Karina si renderà conto che è meglio così. Con questo sfogo vorrei riavere i miei soldi e vorrei che Karina sapesse che forse si è approfittato di lei come ha fatto con me!”

Fonte: Visto

About Edicola

4 commenti

  1. hai capito Martin Evans che furbone :appla ha avuto mille donne ma secondo me l’unica di cui si era innamorato era Nina Moric

  2. Questo è il classico genere di parassita che lascia danni ovunque passa….. Finchè non trova quella che lo ripaga di tutto quello che ha fatto alle ex..che schifo.

  3. Mi domando come delle donne adulte e con esperienza si possano perdere dietro a tipi simili. Non parliamo ri ragazzine ingenue, ma di donne navigate, spesso con figli.
    :wall

  4. questo è uno scop….. sfruttatore…

Inserisci un commento

Not using HHVM